L’Assessore della movida e dell’hastag #Stayisola, Lucio Marziale, ai microfoni di SoraTV

Nel suggestivo scenario della balconata che si apre al termine della Galleria “Eustachio Pisani” e permette agli occhi di godere da vicino di uno degli spettacoli naturali più belli d’Italia, la Cascata Grande, la redazione di SoraTV ha intervistato l’assessore alle Politiche Culturali del Comune di Isola del Liri, Avv. Lucio Marziale.

L’occasione è stata propizia per fare il punto della situazione sull’estate isolana, che procede come di consueto con grande successo di pubblico, e che questa sera vivrà una delle serate più importanti con il concerto di Anna Tatangelo, che salirà sul palco del tradizionale “monday night” che chiude i Festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso intorno alle 22:30.

Anche quest’estate un folto pubblico, composto soprattutto da giovani, si è riversato nel centro storico cittadino, ricco di locali e movimento. Tale situazione, pertaltro, si ripete sistematicamente anche nella stagione invernale. L’Assessore Marziale è sempre stato uno dei più fervidi sostenitori della cosiddetta movida, lo ha ribadito anche nelle domande che gli abbiamo rivolto nel breve colloquio di oggi, che riportiamo interamente di seguito.

I più letti della settimana:
76.783
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.827
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

36.190
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.