59" di lettura

CRONACA

ISOLA DEL LIRI – l’Assessore Di Pucchio: “definito il bilancio di previsione 2012”

Redazione Sora24
Redazione

Il Bilancio di Previsione 2012 è ormai definito. Lo fa sapere l’assessore al bilancio del comune di Isola del Liri Antonella Di Pucchio.

“E’ frutto di un lavoro attento e lungo, ha dichiarato l’assessore Di Pucchio, che ha rispettato e tenuto conto di tutte le novità introdotte per gli Enti Locali dal Decreto Monti. La riduzione complessiva delle risorse a disposizione dei comuni, disposta dal Governo, comporta l’introduzione dell’IMU  (Imposta Municipale Propria) la cui aliquota sarà fissata a seguito dell’accertamento effettivo dei  tagli governativi e dopo un confronto all’interno della maggioranza. Ma il sacrificio richiesto ai cittadini, aggiunge Antonella Di Pucchio, vale anche per gli  amministratori comunali i quali ridurranno propri compensi autonomamente, e non perché imposto dalla legge. Sarà ridotta l’indennità del sindaco, quella degli assessori della Giunta Municipale e diminuiranno i costi della politica in generale. Dopo la riunione della maggioranza, che si terrà questa settimana, la bozza del progetto del Bilancio di Previsione 2012 sarà successivamente esaminata ed approvata in Giunta”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.