55" di lettura

Piano Traffico: replica dell’Assessore Ganino al Consigliere d’opposizione Roberto De Donatis

<Non mi meraviglia la sterile polemica del Consigliere De Donatis riguardo all’attuazione di modifiche del Piano traffico che ha coinvolto i cittadini ma, soprattutto, i tecnici (lavori pubblici, urbanistica, polizia locale) sia per quanto riguarda le modifiche della viabilità, che per quanto attiene alla nuova cartellonistica stradale. Non mi stupisce la sua polemica nata ancor prima che si sia arrivati ad una qualsiasi decisione.  Il non voler fare e, soprattutto, il non voler che gli altri facciano ricalca tutto ciò che è stato perpetrato nei 5 anni in cui lui era parte attiva dell’Amministrazione che ha voluto distruggere tutto quanto era stato fatto, senza costruire e proporre niente di nuovo.

In riferimento, poi,  al trasferimento del deposito Cotral, in cui invita “a leggersi le carte”, dico che sarebbe bene che la lettura delle stesse risalisse a prima del 2005 quando, già come Sindaco, avevo preso accordi con il Cotral per la delocalizzazione del suddetto deposito. Abbiamo avuto solo la colpa di risolvere il problema in sei mesi, dopo che per 5 anni si era solo perso tempo, come è stato per il Palazzetto, come sarà per piazza Annunziata e per tante altre opere consegnate all’Amministrazione Casinelli e mai completate>.

Lo ha dichiarato in una nota l’ Assessore Francesco Ganino.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...