36" di lettura

L’Associazione “Il Faro” organizza corsi ed eventi gratuiti

L’Associazione IL FARO, in via Conte Canofari, organizza, come ogni anno, corsi ed eventi gratuiti per arricchire quanto già offerto dalla città, in merito alle opportunità di socializzazione ed aggregazione delle ragazze e dei ragazzi.

Tra le varie attività proposte da lunedì avrà inizio un corso/percorso di arte creativa e manipolativa, rivolto alle ragazze e ai ragazzi tra i 10 ed i 16 anni, divisi in gruppi età. L’attività promuove lo stare insieme in maniera costruttiva e, attraverso l’ideazione e la realizzazione di oggettisticca con materiali di riciclo, promuove la creatività e la ocializzazione sana. Il corso è completamente gratuito e si svolge in sede, in via Conte Canofari. Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi ai ragazzi del Servizio Civile allo 0776 832402. La sede è aperta dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.