45" di lettura

L’associazione no profit SOS Donna da oggi fornisce un servizio in più per gli utenti: il numero verde

Digitando il seguente numero verde gratuito 800 911732 sarà possibile mettersi in contatto direttamente con SOS Donna: sportello telematico e centro di ascolto. L’Associazione si avvale, oltre ai canali tradizionali, del più moderno e potente mezzo di comunicazione: la Rete. Attraverso il proprio sito www.sos-donna.it (email info@sos-donna.it) offre ascolto, assistenza legale, consulenza personale e di coppia, sostegno emotivo ed informazioni riguardo i servizi presenti sul territorio. E da oggi sarà raggiungibile anche grazie al suddetto numero verde per prenotare le consulenze presso il centro d’ascolto sito in Sora in via Gabriele D’Annunzio 17. Si riceve il martedì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 17 su appuntamento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...