1’ di lettura

CRONACA

L’associazione Risorse Donna onlus presenta le “Bomboniere Solidali”

Redazione Sora24
Redazione

RISORSE_DONNA

“Dopo il periodo buio che ha visto la chiusura della casa famiglia per donne vittime di violenza nel novembre 2012, il centro antiviolenza stella polare torna a brillare e a combattere per mantenere attivi i propri servizi. Il 2013 infatti parte subito con due importanti iniziative:

1) Apertura dello sportello antiviolenza presso l’ufficio servizi sociali del Comune di Sora, operativo tutti i giovedì dalle 15:00 alle 18:00. L’attivazione dello sportello è dipesa dalla tenacia dell’assessore alle pari opportunità Maria Paola D’Orazio che, nonostante le risorse limitate,è riuscita ad evitare la chiusura totale del servizio, impegnandosi per la riattivazione della casa famiglia entro l’anno corrente. A lei, e agli amministratori che hanno sostenuto il nostro progetto,vanno i più sentiti ringraziamenti.

2) La sensibilità della sig.ra Giulia Capobianco e del suo negozio “Il regalo della Sposa” sito in Sora, ha permesso di dar vita ad un progetto di “BOMBONIERE SOLIDALI”. In occasione di un momento importante come il matrimonio, il battesimo,la prima comunione,la cresima,la laurea,un anniversario o un compleanno è possibile scegliere di devolvere la spesa delle bomboniere all’associazione Risorse Donna Onlus che, in collaborazione con Il Regalo della Sposa, ricambierà il generoso gesto con sacchettini o oggettini da offrire ai tuoi invitati”.

Per sostenere l’iniziativa è possibile rivolgersi al negozio “Il regalo della Sposa” Via Ponte Ricciotto (Sora), tel. 0776.812927. Ma non finisce qui! L’associazione si sta attivando per realizzare un evento di sensibilizzazione in vista dell’8 marzo, visto da noi come momento in cui riflettere sul ruolo della donna e sulle pari opportunità. Vi invitiamo quindi a seguirci sulla nostra pagina facebook “Associazione Risorse Donna Onlus” per rimanere aggiornati su tutte le nostre iniziative.

Un caro saluto
Associazione Risorse Donna Onlus

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.