lunedì 29 Febbraio 2016

L’atleta sorana Paola D’Orazio si conferma campionessa italiana indoor negli 800 piani

Nuovi successi sportivi conquistati con la consueta grinta ed abilità dalla Dott.ssa Paola D’Orazio, assistente sociale del Comune di Sora. L’atleta si è riconfermata campionessa italiana di atletica leggera, categoria master, negli 800 metri piani mentre ha conquistato il terzo posto nei 1500. I nuovi risultati sono stati raggiunti dalla dipendente comunale ai Campionati Italiani Master Indoor e di lanci lunghi che si sono svolti ad Ancona dal 26 al 28 febbraio 2016.

“A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e del personale dell’Ente mi complimento con la nostra Paola D’Orazio che, dopo le medaglie vinte per l’outdoor nel luglio scorso 2015, continua a mietere successi. Questa vittoria è senza dubbio ancora una volta il diretto risultato di un lavoro di preparazione accurato che testimonia la determinazione e l’impegno che la Dott.ssa D’Orazio dimostra sia nello sport che sul lavoro. Auguro alla nostra atleta di conquistare altre medaglie e di portare alto sempre il nome della nostra Sora” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.