1’ di lettura

CRONACA

L’attesissimo musical su Giovanni Paolo II avrà un coreografo sorano!

Redazione Sora24
Redazione

Sarà Enzo Celli il coreografo del musical su Giovanni Paolo II che andrà in scena al Auditorium Della Conciliazione di Roma, in occasione della Canonizzazione del Papa polacco.

“Non abbiate paura”, questo il titolo dell’opera scritta da Don Giuseppe Spedicato e diretta da Gialuca Ferrato ed Andrea Palotto, sarà in scena al prestigioso teatro di via Della Conciliazione dal 21 al 24 Aprile, con un debutto promozionale che vedrà le repliche romane ad ingresso gratuito, in occasione appunto della Canonizzazione di Karol Woitila che avverrà in Piazza San Pietro il 27 aprile.

Lo spettacolo avrà poi il suo tour italiano prima ed estero poi. L’opera è stata realizzata per la Comunicazione da “Gby”, storica agenzia che da oltre vent’anni collabora con le maggiori istituzioni vaticane, e per la produzione dalla società “Jonathan L Production”, nuova struttura costituita per la gestione di spettacoli teatrali ed eventi. Il musical ha già avuto il gradimento del cardinale Stanislaw Dziwisz, ex segretario di Giovanni Paolo II ed attuale arcivescovo metropolita di Cracovia, da monsignor Slavomir Oder, postulatore per la causa di canonizzazione, e da monsignor Marcello Semeraro, coordinatore del gruppo degli otto saggi nominati da Papa Francesco.

Ad assistere il coreografo Enzo Celli per questo importante progetto sarà un’altra importante figura della danza contemporanea, la danzatrice Elisabetta Minutoli, già direttrice del Piccolo Balletto Sorano. Un’importante fetta di Sora sarà quindi presente in questa grande opera che debutterà il prossimo aprile. Un’occasione imperdibile anche in considerazione della gratuità di queste prime repliche. Un opportunità per supportare i due artisti Sorani che con il loro lavoro stanno esportando una cospicua fetta di soranità nel mondo.

Prenotare il vostro biglietto gratuito: cliccate qui

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.