1’ di lettura

L’attore sorano LUCA MASCOLO al Festival dei Due Mondi di Spoleto in uno spettacolo diretto da LUCA RONCONI

Come anticipato la scorsa settimana sulla rivista “Il Venerdì”, supplemento del quotidiano “La Repubblica” (vedi fotoalbum in basso), a partire da Sabato 07 Luglio, nell’ambito del Festival dei Due Mondi di Spoleto 2012, cominceranno le repliche dello spettacolo preparato nell’ambito del Progetto Accademia, diretto dal celebre regista Luca Ronconi direttore artistico del “Piccolo” di Milano, dal titolo: IN CERCA D′AUTORE, studio sui “Sei personaggi” di Luigi Pirandello”.

“Il Progetto Accademia – spiegano sul sito ufficiale del Festival – è quest’anno dedicato per intero alla presentazione della fase conclusiva del laboratorio triennale diretto da Luca Ronconi e coprodotto dall′Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” e dal Centro Teatrale Santacristina. Ospitati nella splendida cornice del Centro Teatrale Santacristina, a partire dall′estate 2010, in tre appuntamenti successivi, gli allievi dell′Accademia sono stati guidati dal M° Ronconi lungo un percorso di approfondimento di autori e testi diversi, fino ad approdare allo studio ed alla messinscena dei Sei personaggi pirandelliani.”

Tra gli attori che saranno in scena il sorano Luca Mascolo, che si alternerà con Massimo Odierna nel ruolo del “Padre”. Per ulteriori informazioni sullo spettacolo, che prevede tra l’altro l’ingresso gratuito, basta cliccare di seguito <<Festival dei Due Mondi Spoleto>>

Elena Quadrini – Sora24

[nggallery id=446 template=caption]

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.