1’ di lettura

CRONACA

Lavori allo stadio Panico: Balsorano e Avezzano ospitano la Volsci Rugby Sora

Redazione Sora24
Redazione

Sono iniziati da pochi giorni i lavori di ammodernamento dell’Impianto Sportivo G.Panico di Sora, al problema “campo” per la Volsci Rugby viene incontro la Marsica. Di sicuro c’è l’inizio dei lavori ed il progetto davvero imponente.Stando ai piani, nel giro di qualche mese verrà steso il tappeto di erba sintetica di ultima generazione, con la doppia segnatura sia per il calcio che per il rugby.

Nel frattempo? Gli allenamenti devono andare avanti e trovare un campo d’allenamento e un campo omologato per le gare interne sembrava impresa assai ardua. E’ bastato porre il problema oltre il confine verso l’Abruzzo ed in men che non si dica il Sindaco di Balsorano Mauro Tordone e l’assessore allo sport Servio Tullio Rocco hanno messo a disposizione l’impianto sportivo di Balsorano.

“Crediamo nello sport come mezzo per crescita fisica e morale-commenta l’assessore Servio Tullio Rocco- ospitiamo volentieri una Società Sportiva valida con la volontà di promuovere il rugby anche nel nostro territorio”. Nel mese di febbraio inizieranno i corsi di minirugby per i giovani dai 6 ai 14 anni residenti nel comune di Balsorano e nei paesi vicini.”Proseguendo in direzione l’Aquila -commenta il ds.Cadoni – abbiamo trovato fortunatamente anche il campo da gioco:le partite in casa le giocheremo ad Avezzano. E’ un onore calcare lo stesso campo che ha sfornato grandi giocatori, campioni che hanno vestito la maglia della Nazionale come Federico Angeloni o Venditti trequarti-ala, augurandoci di tornare presto a giocare sul manto (speriamo) erboso dell’ Impianto Trecce”.

Allenamenti
Martedì, Mercoledì, Venerdì ore 20.00-22.00
Campo Comunale via Olimpica, Balsorano Nuovo, Aquila
Coordinate Navigatore GPS N41 48.354 E 13 33.782

Prossima Partita
Domenica 2 Febbraio 2014
Volsci Rugby Sora -U.R. Anzio Garibaldina
Campo via dei Gladioli, Avezzano, Aquila
Coordinate GPS N 42 02.495 E 13 26.330

Ufficio Stampa
ASD Volsci Rugby Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.