42" di lettura

POLITICA

Lavori in Psichiatria a Sora: De Donatis ringrazia Strada della Pizza e Ass. Civitas

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis.

«Stamattina presso il reparto di Psichiatria del SS. Trinità sono stati inaugurati i lavori di ristrutturazione del giardino di pertinenza, finanziato grazie alla iniziativa promossa dall’organizzazione dell’undicesima edizione della Strada della Pizza. Promessa mantenuta che accogliamo con grande soddisfazione per due motivi:

E’ rivolta a migliorare la qualità del servizio erogato presso un reparto di eccellenza del SS. Trinità, che svolge una delicata funzione sanitaria e soprattutto ha come utenti finali una fascia debole di pazienti che più di altri ha bisogno della sensibilità degli operatori, dei cittadini e delle istituzioni per vedere garantito il proprio diritto alla cura in condizioni di maggiore benessere.

Sarà bello pensare che tra qualche settimana quei pazienti potranno godere di uno spazio verde attrezzato, laddove oggi esiste erba secca alta e impraticabile. Un plauso particolare merita questa iniziativa soprattutto in un momento nel quale più che mai si ha bisogno di forti azioni di solidarietà nei confronti dei più deboli».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.