38" di lettura

POLITICA

Lavori in via Verdi e Tavernanova, Massimiliano Quadrini: «Strane lagnanze»

Il Capogruppo di Maggioranza puntualizza sui prossimi interventi di manutenzione ordinaria in programma a Isola del Liri.

Redazione Sora24
Redazione

«Nei giorni scorsi alcune testate giornalistiche, hanno lamentato la mancanza di interventi su alcuni monumenti della città. Oggetto di queste segnalazioni sono state la fontana in Via Verdi e, da ultima, la scalinata che fiancheggia il Monumento ai Caduti di Via Tavernanova.

Come Capogruppo di Maggioranza, afferma Massimiliano Quadrini, mi preme tranquillizzare i concittadini affermando che i lavori alla fontana, alla scalinata e molti altri ancora, sono programmati da tempo con gli uffici competenti; vorrei aggiungere, però, che mi sembra molto strano che le lagnanze vengano fuori poco prima degli interventi stessi.

Questa amministrazione ha da sempre rivolto la massima attenzione alla corretta programmazione sulla manutenzione ordinaria, garantendo sempre i servizi ordinari rispetto all’abbandono che abbiamo visto durante la precedente amministrazione. Ribadisco quindi che l’imminenza degli interventi è frutto di un lavoro attento, programmato da tempo e che vedrà a breve molte zone e monumenti di Isola del Liri, tornare al loro splendore». È quanto dichiara il capogruppo di maggioranza, Massimiliano Quadrini.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.