Lavori in via Verdi e Tavernanova, Massimiliano Quadrini: «Strane lagnanze»

Il Capogruppo di Maggioranza puntualizza sui prossimi interventi di manutenzione ordinaria in programma a Isola del Liri.

«Nei giorni scorsi alcune testate giornalistiche, hanno lamentato la mancanza di interventi su alcuni monumenti della città. Oggetto di queste segnalazioni sono state la fontana in Via Verdi e, da ultima, la scalinata che fiancheggia il Monumento ai Caduti di Via Tavernanova.

Come Capogruppo di Maggioranza, afferma Massimiliano Quadrini, mi preme tranquillizzare i concittadini affermando che i lavori alla fontana, alla scalinata e molti altri ancora, sono programmati da tempo con gli uffici competenti; vorrei aggiungere, però, che mi sembra molto strano che le lagnanze vengano fuori poco prima degli interventi stessi.

Questa amministrazione ha da sempre rivolto la massima attenzione alla corretta programmazione sulla manutenzione ordinaria, garantendo sempre i servizi ordinari rispetto all’abbandono che abbiamo visto durante la precedente amministrazione. Ribadisco quindi che l’imminenza degli interventi è frutto di un lavoro attento, programmato da tempo e che vedrà a breve molte zone e monumenti di Isola del Liri, tornare al loro splendore». È quanto dichiara il capogruppo di maggioranza, Massimiliano Quadrini.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...