mercoledì 19 Settembre 2018

Lavori in via Verdi e Tavernanova, Massimiliano Quadrini: «Strane lagnanze»

Il Capogruppo di Maggioranza puntualizza sui prossimi interventi di manutenzione ordinaria in programma a Isola del Liri.

«Nei giorni scorsi alcune testate giornalistiche, hanno lamentato la mancanza di interventi su alcuni monumenti della città. Oggetto di queste segnalazioni sono state la fontana in Via Verdi e, da ultima, la scalinata che fiancheggia il Monumento ai Caduti di Via Tavernanova.

Come Capogruppo di Maggioranza, afferma Massimiliano Quadrini, mi preme tranquillizzare i concittadini affermando che i lavori alla fontana, alla scalinata e molti altri ancora, sono programmati da tempo con gli uffici competenti; vorrei aggiungere, però, che mi sembra molto strano che le lagnanze vengano fuori poco prima degli interventi stessi.

Questa amministrazione ha da sempre rivolto la massima attenzione alla corretta programmazione sulla manutenzione ordinaria, garantendo sempre i servizi ordinari rispetto all’abbandono che abbiamo visto durante la precedente amministrazione. Ribadisco quindi che l’imminenza degli interventi è frutto di un lavoro attento, programmato da tempo e che vedrà a breve molte zone e monumenti di Isola del Liri, tornare al loro splendore». È quanto dichiara il capogruppo di maggioranza, Massimiliano Quadrini.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.