martedì 30 Ottobre 2018
CRONACA

Lazio delle meraviglie 2018, il bilancio degli eventi

Il Sindaco Roberto De Donatis traccia il bilancio degli eventi organizzati per la manifestazione “Lazio delle meraviglie 2018” sottolineando “le potenzialità di un format vincente ed articolato che si chiude con il segno positivo ed una grande partecipazione!”

Il weekend che si è appena concluso ha infatti riservato alla Città molteplici iniziative. La prima parte del format è stata dedicata ai più giovani, con una serie di proposte di educazione ambientale oltre che a laboratori di vario genere, suscitando notevole interesse da parte dei ragazzi, i quali, hanno partecipato attivamente ad ogni evento.

Le iniziative della seconda parte del weekend sono state rivolte ad un pubblico più adulto, con l’allestimento del coinvolgente spettacolo “Not(t)e di tango” programmato per sabato 27 ottobre presso l’Autidorium Cesare Baronio: i ballerini Sofia Victoria Mira e Mariano Navone, magistralmente accompagnati dal duo Fabio Gemmiti alla fisarmonica e Sandro Gemmiti al pianoforte hanno regalato al pubblico presente, momenti davvero unici interpretando magnificamente tutte le sfumature della celebre danza latina. Gli eventi più salienti di domenica 28 ottobre, giornata conclusiva della manifestazione, hanno avuto luogo nel centro anziani “Gnore Peppe” dove si è svolta una degustazione a cura dell’IIS Cesare Baronio e a seguire un convegno di sensibilizzazione ambientale.

Fonte: Comune di Sora

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.