Lazio delle meraviglie 2018, il bilancio degli eventi

Il Sindaco Roberto De Donatis traccia il bilancio degli eventi organizzati per la manifestazione “Lazio delle meraviglie 2018” sottolineando “le potenzialità di un format vincente ed articolato che si chiude con il segno positivo ed una grande partecipazione!”

Il weekend che si è appena concluso ha infatti riservato alla Città molteplici iniziative. La prima parte del format è stata dedicata ai più giovani, con una serie di proposte di educazione ambientale oltre che a laboratori di vario genere, suscitando notevole interesse da parte dei ragazzi, i quali, hanno partecipato attivamente ad ogni evento.

Le iniziative della seconda parte del weekend sono state rivolte ad un pubblico più adulto, con l’allestimento del coinvolgente spettacolo “Not(t)e di tango” programmato per sabato 27 ottobre presso l’Autidorium Cesare Baronio: i ballerini Sofia Victoria Mira e Mariano Navone, magistralmente accompagnati dal duo Fabio Gemmiti alla fisarmonica e al pianoforte hanno regalato al pubblico presente, momenti davvero unici interpretando magnificamente tutte le sfumature della celebre danza latina. Gli eventi più salienti di domenica 28 ottobre, giornata conclusiva della manifestazione, hanno avuto luogo nel centro anziani “Gnore Peppe” dove si è svolta una degustazione a cura dell’IIS Cesare Baronio e a seguire un convegno di sensibilizzazione ambientale.

Fonte: Comune di Sora

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.