martedì 30 Ottobre 2018

Lazio delle meraviglie 2018, il bilancio degli eventi

Il Sindaco Roberto De Donatis traccia il bilancio degli eventi organizzati per la manifestazione “Lazio delle meraviglie 2018” sottolineando “le potenzialità di un format vincente ed articolato che si chiude con il segno positivo ed una grande partecipazione!”

Il weekend che si è appena concluso ha infatti riservato alla Città molteplici iniziative. La prima parte del format è stata dedicata ai più giovani, con una serie di proposte di educazione ambientale oltre che a laboratori di vario genere, suscitando notevole interesse da parte dei ragazzi, i quali, hanno partecipato attivamente ad ogni evento.

Le iniziative della seconda parte del weekend sono state rivolte ad un pubblico più adulto, con l’allestimento del coinvolgente spettacolo “Not(t)e di tango” programmato per sabato 27 ottobre presso l’Autidorium Cesare Baronio: i ballerini Sofia Victoria Mira e Mariano Navone, magistralmente accompagnati dal duo Fabio Gemmiti alla fisarmonica e Sandro Gemmiti al pianoforte hanno regalato al pubblico presente, momenti davvero unici interpretando magnificamente tutte le sfumature della celebre danza latina. Gli eventi più salienti di domenica 28 ottobre, giornata conclusiva della manifestazione, hanno avuto luogo nel centro anziani “Gnore Peppe” dove si è svolta una degustazione a cura dell’IIS Cesare Baronio e a seguire un convegno di sensibilizzazione ambientale.

Fonte: Comune di Sora

I più letti di oggi:
19.782
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

2.625
ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco
2
LAVORO

ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco

Azienda operante nel settore ristorazione con sede a Isola del Liri ha richiesto al Centro per l'Impiego di Sora la ...

2.520
In ricordo di Giuseppe Petrozzi
3
NECROLOGI

In ricordo di Giuseppe Petrozzi

Giovedì 18 Luglio 2018, nella ricorrenza del 4° anniversario del caro ed indimenticabile Giuseppe Petrozzi, i familiari tutti con immutato affetto lo ricordano ...

I più letti della settimana:
16.226
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
1
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.421
SORA - Anziano trovato senza vita
2
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

11.536
SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]
3
EVENTI

SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]

Nella splendida cornice di Piazza M. Ross, si è esibita ieri sera Antonella Ruggiero.La storica voce dei Matia Bazar ha ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.