4 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 192 VOLTE

LazioWave Festival 2013: da Parigi i LOGO approdano al PIPER di Roma

Venerdì 1° Novembre presso il PIPER, i LOGO infiammeranno la notte romana con la loro musica. La serata segna il lato internazionale del LazioWave Festival 2013, che dopo i primi due appuntamenti estivi all’Isola del Cinema, è approdato con successo nello storico locale della Capitale, prima con una band tutta Italiana, gli Almamegretta, e ora con musica internazionale.

I LOGO rappresentano uno dei prodotti più freschi della produzione maggiormente influente a livello mondiale della musica dance proveniente dalla Francia, paese che ha visto nascere nomi come quello dei JUSTICE e dei DAFT PUNK, che hanno segnato la storia della musica elettronica.

Il LazioWave continua nelle prossime date con l’ottima musica italiana indipendente ospitando al PIPER i Linea 77 , che tornano ad esibirsi a Roma  dopo un lungo tour estivo, e chiude la sua programmazione il 21 Dicembre all’Auditorium Antonianum, dove la musica Jazz sarà protagonista con Enrico Rava.

Il Festival continua anche a sostenere la campagna di AMREF “Stand Up for African Mothers”, in quanto acquistando un biglietto si dona un euro per la salute materno-infantile e la formazione di ostetriche in Africa.

Info:
Tel. 0776 830211
Mobile 3939905971
www.laziowave.it

Biglietti:
www.greenticket.it
www.ticketone.it

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu