56" di lettura

CRONACA

LazioWave: oggi Quattronotestonate e Morgan

Redazione Sora24
Redazione

Grande appuntamento per la band sorana il giorno 30 Luglio 2011 nell’ambito della manifestazione LazioWave, organizzata da Mauna Loa,  che si terrà nella splendida cornice dei giardini dell’Acropoli di Civitavecchia ad Arpino (FR). Un Festival di tre giorni che vedrà alternarsi sul palco i Verdena, Morgan e Francesco De Gregori oltre alla presenza di numerosi gruppi indipendenti.

Quattronotestonate è il nome della band sorana composta da Alessandro Spaziani(batteria), Giulio Tomei (voce, tastiere e sintetizzatori), Emiliano Soccodato (sintetizzatori ed effetti vari) e Vincenzo Baccari (basso). Quattro amici cresciuti assieme con la passione per la musica degli anni ottanta e novanta che in nome di questa passione realizzano un progetto ambizioso ed entusiasta che prende il nome di Quattronotestonate dando vita all’ omonimo esordio discografico composto da ben undici tracce eterogenee e con riferimenti diversi. Scritto e registrato nel proprio paese di origine, Sora in provincia di Frosinone, “Quattronostonate” è un lavoro autoprodotto, suonato senza chitarre, con sonorità che spaziano tra il rockpopnew wavepunk,elettronica e dark.

Saranno loro ad intrattenere il pubblico che si riverserà ad Arpino per assistere domani sera al grande concerto di Morgan.

Infoline: 333 5410926 – 0776 1806099

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.