56" di lettura

LazioWave: oggi Quattronotestonate e Morgan

Grande appuntamento per la band sorana il giorno 30 Luglio 2011 nell’ambito della manifestazione LazioWave, organizzata da Mauna Loa,  che si terrà nella splendida cornice dei giardini dell’Acropoli di Civitavecchia ad Arpino (FR). Un Festival di tre giorni che vedrà alternarsi sul palco i Verdena, Morgan e Francesco De Gregori oltre alla presenza di numerosi gruppi indipendenti.

Quattronotestonate è il nome della band sorana composta da Alessandro Spaziani(batteria), Giulio Tomei (voce, tastiere e sintetizzatori), Emiliano Soccodato (sintetizzatori ed effetti vari) e Vincenzo Baccari (basso). Quattro amici cresciuti assieme con la passione per la musica degli anni ottanta e novanta che in nome di questa passione realizzano un progetto ambizioso ed entusiasta che prende il nome di Quattronotestonate dando vita all’ omonimo esordio discografico composto da ben undici tracce eterogenee e con riferimenti diversi. Scritto e registrato nel proprio paese di origine, Sora in provincia di Frosinone, “Quattronostonate” è un lavoro autoprodotto, suonato senza chitarre, con sonorità che spaziano tra il rockpopnew wavepunk,elettronica e dark.

Saranno loro ad intrattenere il pubblico che si riverserà ad Arpino per assistere domani sera al grande concerto di Morgan.

Infoline: 333 5410926 – 0776 1806099

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...