Lazzarino N. B. Sora 2000 – Arriva l’Americano CHRISTOPHER CLOCK.

La Lazzarino N. B. Sora 2000 comunica di aver ingaggiato per il prossimo campionato di serie D regionale il giocatore statunitense Clock Christopher. Chris è un’ ala, nato nel 1985, alto 195 cm. L’atleta è nato cestisticamente nella NCAA di Notre Dame de Namur University. Il classico tiratore bianco americano. Il nuovo giocatore della Lazzarino N.B.Sora 2000 è dotato di grandi mezzi atletici; viene definito un gran difensore sia sulle guardie per la sua rapidità di piedi che su di un numero 4 data l’altezza e l’intelligenza di gioco, sa farsi valere sia in arresto e tiro che da tre punti. La stagione appena trascorsa è stata la sua prima in Italia. Ha giocato a Casorate Sempione, in C reg nel girone C Lombardo. Ed oltre a dare un fondamentale contributo alla squadra, permettendogli così di raggiungere la finale per salire in DNC, è stato anche il miglior marcatore e realizzatore del campionato con 21 punti di media, ed è stato nominato MVP della stagione regolare. La società comunica, inoltre, di aver acconsentito alla richiesta del giocatore olandese Vincent van Sliedregt, ingaggiato nel mercato estivo, di ritornare in Olanda. Di fronte al desiderio del giocatore, dovuto anche a motivazioni extracestistiche, la società ha accettato di risolvere l’accordo in essere. La società augura a Vincent le migliori soddisfazioni sia in campo che fuori.

Ufficio stampa Lazzarino N.B.sora 2000

I più letti della settimana:
77.077
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.002
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

38.528
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.