domenica 19 Febbraio 2012

Lazzarino N.B. Sora 2000: vittoria casalinga per le ragazze di Bifera e Piellucci

CAMPIONATO OPEN FEMMINILE – GIRONE UNICO
2.a GIORNATA

Brillante esordio casalingo per delle nostre ragazze, che nella seconda giornata del campionato Open femminile CSI. 

La Lazzarino N.B.Sora 2000 coglie un’importantissima vittoria in casa superando il BASKET PAMPHILI per 45 a 42. Una vittoria netta e meritata, condotta in testa sin dal primo minuto e mai messa in discussione, come confermano i parziali, 11-7, 11-8,11-10,12-17.

Primo quarto giocato a buon ritmo da entrambe le squadre, con le biancocelesti sorane troppo permissive in fase difensiva ed abbastanza spreconi in attacco. La formazione di casa ha proposto un gioco continuo e fluido per conquistare e mantenere da inizio gara un vantaggio tale da conseguire il risultato che si era prefissata. Alla prima pausa il punteggio e’ su 11 a 7.

Il secondo quarto segue la falsa riga del primo periodo, la difesa sorana, spesso con una pressione a tutto campo, continua a tenere basse le percentuali delle romane con pressing e contropiede.

Negli ultimi due quarti le nostre ragazze hanno ceduto lievemente il passo alle romane controllando, comunque, agevolmente la gara sino alla fine dell’incontro.

Una prestazione collettiva decisamente confortante in vista dei prossimi impegni.
Soddisfatto per la vittoria e per i due punti conquistati, il Coach BiferaSono soddisfatto perché per tuti i quattro quarti abbiamo retto nel punteggio. Le ragazze hanno giocato benissimo. Sono molto contento per come le giocatrici giovani si siano integrate con le esperte. Le esordienti hanno dimostrato di poter giocare a questo livello. E’ stato un buon test. Dobbiamo proseguire su questa strada, c’è tanto lavoro da fare ma lo sapevamo”.

Brave quindi le nostre ragazze, ed un “in bocca al lupo” per il prossimo incontro, previsto per lunedì 20 febbraio sul campo della A.S.D. PALLACANESTRO ROMA.

N.B.SORA 2000 – G.B.BASKET PAMPHILI 45-42

TABELLINI:

LAZZARINO N.B.SORA 2000: Porretta F. 3, Porretta E. 6, Morricone G., Santana J.2, Tedesco F.,Pellegrini F.2, Quadrini L.18, Alonzi F.2, Ferri M.4, Lazzarino L.8, Rea A., Caldaroni F. Bartolomucci B. Allenatore BIFERA Stefano – PIELLUCCI Luigi.

G.B.BASKET PAMPHILI: Filipetti, Chiesa 2, Lanciotti 4, Battisti 16, Franzesek 2, Caprarelli 8, Di Pupo, Coletti 2, Gentili 8. Allenatore Montesi.

ARBITRO: Ambrosetti.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.