1’ di lettura

Lazzarino-N.B.Sora 2000 vs Vittorio Bachelet

Inizia domenica prossima l’avventura della Lazzarino-N.B.Sora 2000 nel campionato Regionale di Promozione Maschile Gir. A.  I biancoazzurri si stanno  preparando duramente per il nuovo campionato di Promozione. Ma la squadra allenata da Tonino Spaziani e Luigi Piellucci , si presenta ai nastri di partenza con un obiettivo ben chiaro: proseguire nel proprio percorso di crescita, mettendo nel mirino la salvezza, prima, e strizzando magari l’occhiolino alla zona playoff. Molto dipenderà dal salto di qualità che dovranno compiere i tanti giovani in rosa. Lo scorso anno, la crescita fu tangibile dopo un campionato conclusosi al 5° posto del regular season. L’idea è quella di far crescere ancora di più chi ha avuto minuti importanti la passata stagione facendoli diventare giocatori continui come rendimento e affidabili sia in attacco che in difesa. Infine, avvicinare alla prima squadra qualche ragazzo più piccolo con qualche allenamento per premiare il lavoro svolto in palestra”. Anche sul mercato, la Lazzarino -N.B.Sora 2000 è stata attiva. La società ha inserito molti  volti nuovi a  partire dal coach Tonino Spaziani, e  dai giocatori Facchini Fabio, Marcelli Lorenzo, Castellucci Giuseppe Vrenonzi Klaudio, Frasca Pietro, Persichetti Matteo, che  si sono integrati al meglio con il gruppo dei confermati  Bifera Stefano, Panunzi Angelo, Manco Anthony, Caringi Roberto, Martinoli Danilo, Rossini Roberto, Proia Francesco, Passaniti Enzo, Zappacosta Fabio e  i  giovani Santucci Giovanni, Savona Matteo e De Ciantis Stefano e il coach Luigi Piellucci.  La partita d’esordio è fissata per domenica 16 ottobre contro Vittorio Bachelet delle ore 18.00 Nel pomeriggio  intorno alle ore 17.00 si terra la conferenza stampa dove sarà presentata la stagione 20011/12, con la presenza  delle massime autorità cittadine. Buon Campionato a tutti e forza ragazzi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.