1’ di lettura

Parte bene la Lazzarino N.B. Sora 2000

Ora il via è ufficiale, il vice presidente Dott. Giambattista Lazzarino ha accolto nella bellissima cornice della palestra dell’ Istituto “V.Gioberti” le istituzioni locali, gli organi d’informazione e stampa, oltre ai tanti amici e appassionati che non hanno fatto mancare la propria vicinanza e calore in questo nuovo via di stagione. Successivamente una breve presentazione della società illustrando il profilo societario e i programmi futuri, complimentandosi con tutto il suo staff per la positiva realtà creata e gestita con notevoli sacrifici. Dopo la presentazione di rito con tutti gli atleti ed i tecnici applauditi dal folto pubblico la parola è passata al Sindaco di Sora Dott. che complimentandosi per l’operato della Dirigenza e l’entusiasmo che le società hanno portato intorno alla pallacanestro a Sora, ha auspicato ai dirigenti, atleti, genitori e tifosi dell’ N.B.Sora 2000 e Pianeta Basket Sora 2003, un anno pieno di soddisfazioni.

La LAZZARINO-N.B.SORA 2000 conquista la vittoria contro A.S.D. S. Vittorio Bachelet-B con il punteggio di 72-56 e inizia col piglio giusto il campionato registrando un buon impatto dei nuovi arrivati: Vrenonzi, Frasca, Facchini e Mancini cosa chiedere di più? I Coach Spaziani e Piellucci fanno scendere in campo i propri assi schierando dal primo minuto di gioco Bifera, Vrenonzi, Facchini, Panunzi e Manco. Divertimento assicurato e pubblico in visibilio per le giocate di Vrenonzi (23) e Frasca (15), realizzando i due 38 punti con delle bombe da tre e dei contropiedi velocissimi con una regia di capitan Bifera che mette a segno i primi punti della partita. Il resto dell’incontro prosegue in modo molto ordinato sino alla fine della partita. Nel finale della gara queste le parole di coach Spaziani: “Sono stati molto bravi i ragazzi anche se siamo fisicamente non al top e dobbiamo assimilare bene gli schemi provati in allenamento ma, la strada e lunga e vedrete che quest’anno ci si divertirà.
A fine gara traspare una certa emozione tra i dirigenti della società’ sorana. Un primo significativo passo avanti che adesso impone continuità già a partire da domenica prossima con la trasferta di Roma contro A.S.D. S. Vittorio-Bachele – A.

CAMPIONATO REGIONALE di PROMOZIONE – GIRONE A – 1.a GIORNATA DI ANDATA
LAZZARINO-NB.SORA 2000 – A.S.D. S. VITTORIO BACHELET-B 72-56
TABELLINI:
N.B.SORA 2000: CARINGI 3, FACCHINI, PANUNZI 3, VRENONZI 23, FRASCA 15, BIFERA10, PROIA 6, ROSSINI 4, MANCO 6, MARCELLI 2. All. SPAZIANI Tonino e PIELLUCCI Luigi.
PARZIALI: 18-10, 25-21, 15-12, 14-12
ARBITRI: NAPOLETANO di FROSINONE – BIASINI di VEROLI (FR)

Damiano Carrozzo

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.