Parte bene la Lazzarino N.B. Sora 2000

Ora il via è ufficiale, il vice presidente Dott. Giambattista Lazzarino ha accolto nella bellissima cornice della palestra dell’ Istituto “V.Gioberti” le istituzioni locali, gli organi d’informazione e stampa, oltre ai tanti amici e appassionati che non hanno fatto mancare la propria vicinanza e calore in questo nuovo via di stagione. Successivamente una breve presentazione della società illustrando il profilo societario e i programmi futuri, complimentandosi con tutto il suo staff per la positiva realtà creata e gestita con notevoli sacrifici. Dopo la presentazione di rito con tutti gli atleti ed i tecnici applauditi dal folto pubblico la parola è passata al Sindaco di Sora Dott. Ernesto Tersigni che complimentandosi per l’operato della Dirigenza e l’entusiasmo che le società hanno portato intorno alla pallacanestro a Sora, ha auspicato ai dirigenti, atleti, genitori e tifosi dell’ N.B.Sora 2000 e Pianeta Basket Sora 2003, un anno pieno di soddisfazioni.

La LAZZARINO-N.B.SORA 2000 conquista la vittoria contro A.S.D. S. Vittorio Bachelet-B con il punteggio di 72-56 e inizia col piglio giusto il campionato registrando un buon impatto dei nuovi arrivati: Vrenonzi, Frasca, Facchini e Mancini cosa chiedere di più? I Coach Spaziani e Piellucci fanno scendere in campo i propri assi schierando dal primo minuto di gioco Bifera, Vrenonzi, Facchini, Panunzi e Manco. Divertimento assicurato e pubblico in visibilio per le giocate di Vrenonzi (23) e Frasca (15), realizzando i due 38 punti con delle bombe da tre e dei contropiedi velocissimi con una regia di capitan Bifera che mette a segno i primi punti della partita. Il resto dell’incontro prosegue in modo molto ordinato sino alla fine della partita. Nel finale della gara queste le parole di coach Spaziani: “Sono stati molto bravi i ragazzi anche se siamo fisicamente non al top e dobbiamo assimilare bene gli schemi provati in allenamento ma, la strada e lunga e vedrete che quest’anno ci si divertirà.
A fine gara traspare una certa emozione tra i dirigenti della società’ sorana. Un primo significativo passo avanti che adesso impone continuità già a partire da domenica prossima con la trasferta di Roma contro A.S.D. S. Vittorio-Bachele – A.

CAMPIONATO REGIONALE di PROMOZIONE – GIRONE A – 1.a GIORNATA DI ANDATA
LAZZARINO-NB.SORA 2000 – A.S.D. S. VITTORIO BACHELET-B 72-56
TABELLINI:
N.B.SORA 2000: CARINGI 3, FACCHINI, PANUNZI 3, VRENONZI 23, FRASCA 15, BIFERA10, PROIA 6, ROSSINI 4, MANCO 6, MARCELLI 2. All. SPAZIANI Tonino e PIELLUCCI Luigi.
PARZIALI: 18-10, 25-21, 15-12, 14-12
ARBITRI: NAPOLETANO di FROSINONE – BIASINI di VEROLI (FR)

Damiano Carrozzo

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.