Le “Ciocie Ballerine” trionfano al Festival di Larino: i complimenti dell’Amministrazione Comunale

Nuovo prestigioso riconoscimento per il Gruppo folk “Le Ciocie Ballerine” composto dagli alunni della Scuola Primaria “Giuseppe Ruggeri” e della Scuola dell’infanzia “S. Lorenzo” del II Circolo Didattico di Sora. Sabato 19 maggio la formazione sorana ha vinto il 1° Premio al “Festival Musicale Gruppi scolastici” che si è svolto a  Larino (CB)Il gruppo volsco si è confrontato con formazioni provenienti da tutta Italia, proponendo al pubblico canti e balli tipici del folklore sorano .

Soddisfazione è espressa dal Sindaco Ernesto Tersigni e dall’Assessore all’Istruzione Andrea Petricca: “Le Ciocie ballerine tengono vivo un patrimonio culturale prezioso: le musiche e le danze della tradizione sorana più antica. Agli alunni, al Dirigente Scolastico ed alle insegnanti esprimiamo i più sinceri complimenti per il successo ottenuto perché un risultato così lusinghiero è sempre frutto di impegno, entusiasmo e dedizione. Auguriamo ai piccoli artisti di continuare a portare alto il nome di Sora in tutta Italia”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.