37" di lettura

CRONACA

Le fantastiche immagini della nostra terra girate per la 1a edizione di “Scorrendo il Liri” [VIDEO]

Redazione Sora24
Redazione

Dieci mesi di lavoro, dieci giorni di riprese, oltre 800 Gb di girato, più di 5000 km percorsi tra i comuni di Cappadocia, San Vincenzo Valle Roveto, Isola Liri, Sora e tanti altri comuni limitrofi. Il tutto per dimostrarci quanto è splendida la nostra terra e per realizzare una bellissima manifestazione sportiva patrocinata dal CONI.

L’Associazione Liri Runners e tutto staff di “Scorrendo il Liri“, fantastica Ecoultramarathon la cui prima edizione si è svolta domenica scorsa, hanno realizzato un vero e proprio capolavoro per presentare il progetto.

Nell’occasione gli atleti Giorgio Calcaterra e Ilaria Tersigni, sorana, si sono prestati per la “prova” del percorso, 65,700 chilometri omologati Fidal da Cappadocia ad Isola del Liri, completamente asfaltati e chiusi parzialmente al traffico. Il risultato è stato questo splendido video tutto da godere, che dura poco più di quattro minuti e ci regala emozioni uniche, quelle della nostra terra!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.