1’ di lettura

CRONACA

Le notti dei regali di Natale: a Sora musica in strada e negozi aperti fino alle 23:30! Ecco quando

Redazione Sora24
Redazione

Nella splendida cornice del centro storico di Sora l’Associazione dei commercianti “siAMO Sora” è pronta ad ospitare tutti i visitatori che vorranno vivere in pieno la magica atmosfera del Natale, tra una passeggiata nelle affascinanti vie cittadine e l’acquisto dei regali natalizi. Grazie ad un forte spirito di collaborazione e ad un’estesa partecipazione è stato possibile dare vita ad un progetto che ci ha visto coinvolti in un unico intento: dare lustro a tutto ciò che ci rappresenta e ci appartiene.

A partire dal 5 Dicembre visitatori, turisti e i nostri concittadini potranno vivere un Natale in musica. E’ stata predisposta, infatti, l’installazione di un sistema di filodiffusione per offrire nel centro cittadino musiche natalizie per tutto il periodo delle festività. I numerosi altoparlanti consentiranno di irradiare suoni soffusi, ma omogenei, in grado di far ascoltare musiche della tradizione natalizia, in modo gradevole e non invasivo.

L’Associazione “siAMO Sora” ha previsto l’esibizione di una Christmas Street Band, a cura della Banda musicale “Evan Gorga” di Broccostella, che offrirà al pubblico performance artistiche di alto livello, originali e dedicate a tutte le età.

La Street Band si potrà ascoltare ed ammirare nei seguenti giorni:

  • Domenica 06 Dicembre dalle ore 17:00 alle 19:00
  • Martedi 08 Dicembre dalle ore 17:00 alle 19:00
  • Domenica 13 Dicembre dalle ore 17:00 alle 19:00
  • Venerdi 18 Dicembre dalle ore 21:00 alle 23:00
  • Mercoledi 23 Dicembre dalle ore 21:00 alle 23:00

In concomitanza con la band il giorno 18 ed il giorno 23 dicembre le attività commerciali prolungheranno l’apertura fino alle 23:30.

Associazione Commercianti “siAMO Sora”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.