Le pagelle dei bianconeri: De Robertis, Lisi, Bellucci e Molinaro sono super

La vittoria del Sora sul Budoni si costruisce sull’asse De Robertis-Lisi-Bellucci, insuperabili in difesa, e la diga Molinaro a centrocampo. Ottimo l’esordio di Fankà subito in rete. Scuoch e Di Pietro si battono come leoni.

De Robertis 8: Inoperoso per lunghi tratti del primo tempo, nella ripresa dà sicurezza al reparto difensivo in ogni intervento (di routine) che compie. Al90’ sceglie bene il tempo e come un gatto si avventa sull’attaccante avversario facendo sua la sfera in uscita. Decisivo come al solito.

Scuoch 7,5: Non spreca una palla e si batte con infinito ardore fino allo scadere.

Baylon 7: Al debutto con il Sora si dimostra difensore ruvido che spazza via tutto e tutti (dal 33’st Simoncelli 6,5 fa il suo dovere con grinta e sicurezza).

Sibilia 7: Sempre in partita è bravo negli inserimenti negli spazi. In costante crescita.

Lisi 8: Il capitano comanda il reparto arretrato come un orologio svizzero. Nell’ultima mezzora  è un gigante che svetta di testa su ogni pallone.

Bellucci 8: Con il cuore e la grinta cancella dal campo gli attaccanti sardi che si avvicinano all’area. Un vero gladiatore sorano.

Cardazzi 7: E’ in forma, mobilissimo arriva in ogni angolo del campo. Calciatore molto tecnico a volte si innamora troppo della palla ritardando la manovra.

Molinaro 8: Il sindaco di Sora è il motore dei bianconeri che dominano il primo tempo. Nella ripresa da vero combattente va a fare il difensore centrale aggiunto e protegge la sua porta.

Fankà 7,5: Alla prima azione in bianconero fa subito un bel gol. Poi rincorre gli avversari per 90’. Ed è ancora al 30% della forma…

Di Pietro 7,5: Giocatore chiave per Castiello. Sempre pericoloso come centravanti lotta su ogni pallone e tiene alta la squadra. Non a caso quando esce dal campo il Sora soffre (25’st Campione 6: A correre corre, ma gioca da seconda punta e gira a largo dalla porta. Da rivedere).

Franchini 7: Se il Sora mette sotto di brutto il Budoni nel primo tempo il merito è anche suo. Nella ripresa cala, specie nell’ultima mezzora. Però stringe i denti e al90’ trova ancora la forza di spazzare in tribuna. Se non si monta la testa il futuro è suo.

All. Castiello 8: Sette punti in tre partite. Applausi per Gigi.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

I più letti di oggi:
4.179
Bollettino meteo per Frosinone e provincia
1
METEO

Bollettino meteo per Frosinone e provincia

La giornata dovrebbe presentarsi assai diversa rispetto alle quattro vissute nei primi giorni di questa settimana. Di seguito il bollettino ...

2.345
Tarantelliri scalda i motori: tutto pronto per il grandissimo evento [VIDEO]
2
EVENTI

Tarantelliri "scalda" i motori: tutto pronto per il grandissimo evento [VIDEO]

Si è svolta ieri mattina, presso il Centro Commerciale La Selva, la presentazione dell’XI edizione di Tarantelliri, Festival di Musica ...

1.911
Davide Zappacosta avrà la mitica 2 di Pendolino Cafu
3
SPORT

Davide Zappacosta avrà la mitica "2" di Pendolino Cafu

Per chi conosce la numerazione dell'AS Roma non ci sono mai stati dubbi, ad ogni modo ieri è arrivata la conferma ...

I più letti della settimana:
47.033
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
1
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

28.056
SORA - La Diocesi prende le distanze dalle parole di don Donato Piacentini sui profughi
2
CRONACA

SORA - La Diocesi prende le distanze dalle parole di don Donato Piacentini sui profughi

Nella ricorrenza della festa di s. Rocco il vescovo mons. Gerardo Antonazzo ha celebrato l’eucarestia in piazza s. Rocco, ...

13.517
Incidente Frosinone-Mare: è deceduta anche Elisa
3
CRONACA

Incidente Frosinone-Mare: è deceduta anche Elisa

Si aggrava il bilancio del tremendo incidente avvenuto la notte del 9 agosto sulla Frosinone-Mare, in territorio di Roccasecca dei Volsci. ...

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.