Le “Quattronotestonate” al concerto del Primo Maggio a Roma: per aiutarli bastano due clic…

quattronotestonate

Da sinistra: Emiliano Soccodato, Giulio Tomei, Alessandro Spaziani e Vincenzo Baccari. In una parola, SORA! Ma non solo: sono apprezzati anche in tutto il territorio, perché la loro musica è decisamente “figa”. Quest’anno hanno la possibilità di rappresentarci in Piazza San Giovanni a Roma, suonando nel famoso concerto del 01 Maggio.

Per spingerli verso la realizzazione del loro sogno, basterà visualizzare il video della canzone “Anni 80”, che tutti ormai conosciamo a memoria. Come fare? Basta seguire l’appello della band, che riportiamo fedelmente di seguito:

“Buongiorno Sora e dintorni, siamo le Quattronotestonate. Se ci visualizzerete da questo link (www.1mfestival.com) saliremo in graduatoria per poi accedere alle votazioni/web che si apriranno il 10 febbraio 2013. I vincitori parteciperanno al concerto del 01 maggio a Roma, in Piazza San Giovanni. Per aiutarci a sognare basterà entrare nel suddetto sito (www.1mfestival.com), digitare “Quattronotestonate” nel motore di ricerca e poi visualizzare la canzone ‘Anni 80’. Grazie a tutti!”

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al prossimo 02 Giugno.