1’ di lettura

CRONACA

Le ragazze della CRC NB Sora 2000 espugnano Fondi. Mascolo 23 punti, Quadrini e Porretta 13

Redazione Sora24
Redazione

Ottava giornata di campionato di serie C femminile per le ragazze del Centro Riciclo Casinelli NB Sora 2000. Domenica sera, le sorane sono state impegnate a Fondi, nella trasferta in terra pontina realizzando una convincente vittoria. Le padrone di casa della Virtus Seger riescono a tenere testa alle ospiti ma dalla terza frazione le sorane prendono in mano la partita e distaccano le pontine con vantaggi sempre più importanti. Il punteggio infatti ha visto un distacco di quattro lunghezze nel primo quarto incrementandolo di uno nel secondo. Tornate in campo dopo l’ intervallo il divario era già di 18 punti a favore delle ciociare. Il fischio finale fissa il punteggio sul 46 a 67 che è il frutto di un gioco ragionato ed incisivo. Soddisfatti i coach Bifera e Piellucci per un incontro non molto importante per la classifica ma in cui la squadra ha dimostrato una buona prova corale con buone percentuali al tiro, presenza a rimbalzo e scelte di tiro da parte di tutte le giocatrici che come al solito si sono avvicendate in campo con continuità. Le sorane della la CRC NB SORA2000 tornano a casa coi due punti in tasca e un bel po’ di morale in più, utile per provare a mettere fieno in cascina in vista della chiusura del girone di andata contro Acilia BK (in casa) Smit Roma centro (trasferta) e U.C. BK Primavalle (in casa).

VIRTUS SEGER BK: La Rocca 4 , Vitale, Gallo 4, Frau 4, Forte, Velletri 16, Rosati 8, Fiore 4, Pannozzo 5, Iannitti 1, All. Vaudo.

CRC NB SORA 2000: Di Battista, 2, Mascolo 23 Pellegrini 4, Quadrini 13, Tedesco, Porretta F., Porretta E.13. Casinelli 8, Boccia, All. Bifera S. e Piellucci L.

Parziali: 13-17/13-14/12-18/8-18

Arbitro: Graziani G. di Latino

Uff. Stampa CRC N.B. Sora 2000

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.