martedì 29 Novembre 2016
EVENTI E CULTURA

L’Effigie Pellegrina della Madonna di Fatima a Sora da mercoledì 30 a Venerdì 02. Il programma

In occasione del centenario delle apparizioni di Maria ai pastorelli di Fatima, l’ “Effigie Pellegrina” sarà a Sora dal 30 novembre al 2 dicembre. È un evento importante per tutti. Questo il programma della “Peregrinatio”.Verso le ore 17.00 del 30 novembre, giungerà a Sora, in piazza Esedra, la statua della Vergine, scortata dai volontari dell’UNITALSI e proveniente dalla Parrocchia SS. Trinità di Balsorano.

Percorrendo il Corso Volsci, raggiungerà la chiesa di S. Restituta. Qui sarà celebrata l’Eucarestia e dalle 20.30 avrà inizio la recita del Rosario con varie testimonianze. Giovedì, 1° dicembre 2016, la Messa sarà celebrata alle 8.00, alle 9.00 ed alle 10.30. Durante tutta la mattinata sarà possibile accedere al sacramento della confessione. A mezzogiorno è prevista la recita dell’Angelus, mentre alle 15.30 si terrà un incontro di preghiera e di catechesi.

Un’altra celebrazione Eucaristica si avrà alle18.00, mentre alle 20.30 i giovani di Sora e del territorio sono invitati a ritrovarsi insieme alla Madre Celeste per una significativa e suggestiva “Veglia di preghiera”. Venerdì, 2 dicembre, la celebrazione dell’Eucarestia si terrà alle 8.00, alle 9.00 ed alle 10.30.

Durante quest’ultima Messa è prevista anche l’Unzione dei malati. Alle 12.00 ancora la recita dell’Angelus, mentre alle 16.00, il vescovo, mons. Gerardo Antonazzo, presiederà la Celebrazione Eucaristica. Verso le ore 17.30, la Statua della Madonna di Fatima lascerà Sora e partirà alla volta della Parrocchia Santa Maria della Stella in Broccostella. Sabato prossimo, alle ore 16.00, da Broccostella l’Effigie di Maria raggiungerà Roma, alla Bufalotta, dove sosterà nella parrocchia di S. Domenico di Guzman.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

CRONACA

Vinto un milione di euro nella città volsca con una giocata di appena un euro.

CRONACA

Ecco tutti i premi conquistati dal giovane ballerino volsco.

PROMO

Promozione in vigore dal 14 al 27 Marzo 2019.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.