45" di lettura

CRONACA

LEGAMBIENTE: comunicato stampa di Pino Gallozzi sulle deiezioni canine a Sora

Redazione Sora24
Redazione

legambiente

Il Circolo Valle del Liri di Legambiente, con sede a Sora, ha raccolto diverse istanze di cittadini esasperati che hanno chiesto il supporto dell’associazione per porre fine ad una situazione che sta creando forti disagi. Escrementi di animali lasciati lungo i marciapiedi da padroni indisciplinati. Una situazione che sta facendo crescere il malcontento tra gli abitanti di Sora che invocano interventi immediati da parte dell’amministrazione comunale.

Nella città di Sora ci sono persone indisciplinate che non raccolgono gli escrementi dei loro animali lungo le strade cittadine creando notevoli disagi ai residenti. Per questo motivo il locale circolo di Legambiente chiede al comando della Polizia Municipale e all’assessorato preposto quante multe sono state comminate dall’amministrazione per coloro che non hanno raccolto gli escrementi dei propri animali dai marciapiedi pubblici lasciando così i percorsi pedonali sporchi. Inoltre, vogliamo anche sapere cosa prevede esattamente a riguardo lo statuto del Comune di Sora.

Pino Gallozzi, aderente al Circolo Valle del Liri di Legambiente di Sora.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.