45" di lettura

Legato e abbandonato sotto un ponte all’uscita Sora Nord

Il cane è stato trasferito nel canile sanitario di Ceccano, le sue condizioni sono migliorate. Adesso bisogna trovargli una famiglia in grado di accoglierlo con amore.

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione. «Si cerca il proprietario o qualcuno che riconosca questo cagnolino, trovato e salvato da morte sicura da una signora sotto il ponte dell’uscita della superstrada Sora Nord. Fortunatamente la signora ha notato il telo di plastica ed una testolina che usciva dal fagotto tutto avvolto con il nastro adesivo.

La volontaria Maria Teresa si è attivata per il salvataggio, chiamando i Carabinieri e l’ASL veterinaria di Sora. Grazie al tempestivo intervento il cane è stato ricoverato presso il canile sanitario di Ceccano, è sotto controllo medico e le sue condizioni sono migliorate.

Il cagnolino è un maschio adulto e speriamo che qualcuno l’adotti quando guarisce completamente. Chiamare Maria Teresa al 3494580698. Alla brava persona che lo ha lasciato legato nel telo di plastica sotto un ponte, auguriamo una buona Quaresima».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...