giovedì 14 maggio 2015

“Libertà è partecipazione”, i 5 Stelle sorani raddoppiano: via agli incontri pomeridiani. Ecco gli orari

Per venire incontro ai tanti che ogni giorno manifestano il loro interesse per le tematiche affrontate dal Meetup “Amici del Movimento 5 Stelle Sora” e che vorrebbero dare il loro contributo per cercare di rendere la nostra città più vivibile e “a misura di cittadino” ma che per esigenze varie non possono partecipare alle riunioni settimanali del venerdì sera, gli attivisti del Meetup hanno programmato una serie di incontri in orario pomeridiano, che si terranno in vari locali pubblici su tutto il territorio sorano.

Il giorno e la sede di tali incontri saranno volta per volta preannunciati da un apposito comunicato stampa. A tal proposito si avvisa che la terza di queste riunioni pomeridiane è prevista per Giovedì 14 Maggio 2015, presso il BAR “CAFFETTERIA DEL BORGO” in Via G. Matteotti (vicino Piazza San Rocco) dalle ore 17.00 alle 19.00.

Invitiamo a partecipare tutti coloro che sono interessati a impegnarsi attivamente nel Meetup o anche solo semplicemente ad informarsi in maniera più completa sulle attività e le iniziative portate avanti dal gruppo.
Sarà possibile in questa sede lasciare un indirizzo e-mail al quale ricevere tutte le notizie dal Meetup e avere dei piccoli promemoria con gli indirizzi in rete del blog, della pagina Facebook e del sito del Meetup stesso

Non ci sono variazioni invece per gli incontri che continueranno a tenersi ogni venerdì dalle ore 21:15 circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n. 13 a Sora. Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

La portavoce del Meetup
Valeria Di Folco

Commenti

wpDiscuz
Menu