45" di lettura

EVENTI E CULTURA

L’IIS “Cesare Baronio” di Sora e “Il Sole 24 Ore” insieme per un prestigiosa iniziativa

Gli alunni ragionieri direttamente coinvolti nell’attività e si confronteranno con relatori ed esperti dell’Agenzia delle Entrate.

Redazione Sora24
Redazione

L’IIS “Cesare Baronio” ospita la manifestazione Telefisco 2018 a Sora Gli alunni ragionieri direttamente coinvolti nell’attività L’Auditorium dell’IIS “Cesare Baronio” rappresenterà il punto d’ascolto sul territorio per “Telefisco 2018”, il convegno annuale de “L’esperto risponde – Il Sole 24 ore”, che giunge quest’anno alla sua ventisettesima edizione.

Nello sviluppo della giornata saranno esaminate tutte le novità tributarie del 2018: un anno che, come i docenti del Baronio hanno spiegato ai giovani ragionieri che assisteranno all’evento nella mattinata e poi nel pomeriggio, è denso di modifiche introdotte sia dalla legge di bilancio che dal decreto fiscale. L’incontro, ormai sperimentato e di indubbio valore, permette un confronto non solo con i relatori, ma anche con gli esperti dell’Agenzia delle Entrate.

Insomma, una vera occasione di formazione, che infatti costituisce credito per i professionisti. Quest’anno il suo svilupparsi presso l’Istituto Baronio permetterà ai ragionieri di domani di sentirsi protagonisti anche loro di un evento importante, accompagnati dai loro docenti avranno l’occasione di una vera esperienza da professionisti: il confronto diretto con quel mondo del lavoro che li accoglierà nei mesi a venire.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.