giovedì 1 Febbraio 2018

L’IIS “Cesare Baronio” di Sora e “Il Sole 24 Ore” insieme per un prestigiosa iniziativa

Gli alunni ragionieri direttamente coinvolti nell’attività e si confronteranno con relatori ed esperti dell’Agenzia delle Entrate.

L’IIS “Cesare Baronio” ospita la manifestazione Telefisco 2018 a Sora Gli alunni ragionieri direttamente coinvolti nell’attività L’Auditorium dell’IIS “Cesare Baronio” rappresenterà il punto d’ascolto sul territorio per “Telefisco 2018”, il convegno annuale de “L’esperto risponde – Il Sole 24 ore”, che giunge quest’anno alla sua ventisettesima edizione.

Nello sviluppo della giornata saranno esaminate tutte le novità tributarie del 2018: un anno che, come i docenti del Baronio hanno spiegato ai giovani ragionieri che assisteranno all’evento nella mattinata e poi nel pomeriggio, è denso di modifiche introdotte sia dalla legge di bilancio che dal decreto fiscale. L’incontro, ormai sperimentato e di indubbio valore, permette un confronto non solo con i relatori, ma anche con gli esperti dell’Agenzia delle Entrate.

Insomma, una vera occasione di formazione, che infatti costituisce credito per i professionisti. Quest’anno il suo svilupparsi presso l’Istituto Baronio permetterà ai ragionieri di domani di sentirsi protagonisti anche loro di un evento importante, accompagnati dai loro docenti avranno l’occasione di una vera esperienza da professionisti: il confronto diretto con quel mondo del lavoro che li accoglierà nei mesi a venire.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.