domenica 16 Dicembre 2018

L’improvvisa scomparsa del Dott. Gianni Savoia: il ricordo commosso dell’Ing. Marco Viscogliosi

I funerali del Dott. Savoia avranno luogo Lunedì 17 Dicembre alle ore 15:30 in S. Restituta.

L’improvvisa scomparsa del Dott. Gianni Savoia, titolare dell’omonima farmacia situata in Corso de’ Volsci a Sora, venuto a mancare intorno alla mezzanotte nella propria abitazione in via Villa Carrara, ha lasciato tutti senza parole. In queste ore si moltiplicano le testimonianze d’affetto nei confronti della famiglia. Anche sul social sono molti i messaggi di cordoglio. Di seguito, il bellissimo post pubblicato sul social dall’Ing. Marco Viscogliosi.

«Ieri sera, verso l’una ha iniziato a circolare una notizia sconvolgente! Nessuno ci voleva credere, qualcuno ha perfino pensato ad uno scherzo di pessimo gusto. Con il passare dei minuti è arrivata la conferma: Gianni era andato via. Tanto inspiegabilmente quanto improvvisamente. Sapevamo che era stato a pranzo con degli amici del gruppo dei motociclisti, che pochi giorni fa era stato a sciare, che non aveva manifestato alcun problema, che era il solito Gianni, allegro, innamorato della vita, delle moto e della sua nipotina.

Senza Gianni cambia un po’ della nostra vita, quella più bella e spensierata, quella a cavallo di una moto a disegnare curve e tornanti delle nostre montagne. Era lui che decideva dove andare, era lui che si metteva in testa al gruppo e faceva l’andatura, che frenava i bollenti spiriti di qualcuno, che si prendeva la responsabilità di portarci in un bel posto e di riportarci a casa sani, salvi e felici.

In moto era una leggenda, perfetto nel disegnare le curve, senza frenare, senza tirare prima e dopo, senza strappi al motore! Per lui e per noi dietro di lui, andare in moto era un po’ come sciare, una curva dietro l’altra, lisci come l’olio. Ora che è andato via, chi ci guiderà? Chi farà l’andatura del gruppo? E soprattutto, quel gruppo avrà ancora un senso? Un amalgama? Non lo so, non so che dire!

Di sicuro un Angelo ieri sera gli ha regalato una moto volante e lui non ci ha pensato due volte a scappare via a provare nuovi slalom tra le nuvole, dimenticandosi di chi stava lasciando, oltre alla sua amatissima famiglia, anche tutti noi suoi amici sinceri dei vari gruppi cui apparteneva. A noi ora non ci resta che piangere!».

I funerali del Dott. Savoia avranno luogo Lunedì 17 Dicembre alle ore 15:30 in S. Restituta.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.