venerdì 22 Aprile 2016

L’Infiorata va via da Sora? Comunicato dell’associazione “Il Torrione”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del presidente dell’associazione “Il Torrione”.

«La scrivente Associazione “il Torrione”, da circa 30 anni operante sul territorio per l’organizzazione di eventi culturali e benefici, nel corso degli anni è stata chiamata a rappresentare la Città di Sora in importanti appuntamenti nazionali (Genova 2004 capitale Europea della cultura, Rassegna Mondiale Infioratori presso San Pietro Roma, Mezzogiorno in famiglia Rai1).

Ci troviamo però costretti, nostro malgrado, a valutare se la ns. associazione sarà presente o meno all’edizione 2016 dell’Infiorata di Sora, o se farla altrove. Motivo del disappunto è stato il mancato contributo delle spese da noi sostenute per l’organizzazione dell’edizione dello scorso anno (1.000,00 euro), nonostante l’impegno verbale del Sindaco e da quanto riportato in delibera 153 del 5-6-2015. Ci scusiamo pertanto con tutti i concittadini se non ci vedranno all’opera e con la speranza che la prossima amministrazione possa dare credito e risalto a tutte quelle manifestazioni che danno lustro alla ns. Sora».

I più letti di oggi:
2.996
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
1
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

973
METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio
2
METEO

METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio

Per la giornata di Domenica 21 Luglio si prevede cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Temperature: in ...

469
Sostegno a cittadini e famiglie in difficoltà: ottimo risultato per il Comune di Sora
3
CRONACA

Sostegno a cittadini e famiglie in difficoltà: ottimo risultato per il Comune di Sora

Il Comune di Sora è vicino ai cittadini e alle famiglie che soffrono, in prima linea ancor di più in questo ...

I più letti della settimana:
27.909
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.332
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

10.724
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.