venerdì 22 Aprile 2016

L’Infiorata va via da Sora? Comunicato dell’associazione “Il Torrione”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del presidente dell’associazione “Il Torrione”.

«La scrivente Associazione “il Torrione”, da circa 30 anni operante sul territorio per l’organizzazione di eventi culturali e benefici, nel corso degli anni è stata chiamata a rappresentare la Città di Sora in importanti appuntamenti nazionali (Genova 2004 capitale Europea della cultura, Rassegna Mondiale Infioratori presso San Pietro Roma, Mezzogiorno in famiglia Rai1).

Ci troviamo però costretti, nostro malgrado, a valutare se la ns. associazione sarà presente o meno all’edizione 2016 dell’Infiorata di Sora, o se farla altrove. Motivo del disappunto è stato il mancato contributo delle spese da noi sostenute per l’organizzazione dell’edizione dello scorso anno (1.000,00 euro), nonostante l’impegno verbale del Sindaco e da quanto riportato in delibera 153 del 5-6-2015. Ci scusiamo pertanto con tutti i concittadini se non ci vedranno all’opera e con la speranza che la prossima amministrazione possa dare credito e risalto a tutte quelle manifestazioni che danno lustro alla ns. Sora».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.