39" di lettura

CRONACA

L’Infiorata va via da Sora? Comunicato dell’associazione “Il Torrione”

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del presidente dell’associazione “Il Torrione”.

«La scrivente Associazione “il Torrione”, da circa 30 anni operante sul territorio per l’organizzazione di eventi culturali e benefici, nel corso degli anni è stata chiamata a rappresentare la Città di Sora in importanti appuntamenti nazionali (Genova 2004 capitale Europea della cultura, Rassegna Mondiale Infioratori presso San Pietro Roma, Mezzogiorno in famiglia Rai1).

Ci troviamo però costretti, nostro malgrado, a valutare se la ns. associazione sarà presente o meno all’edizione 2016 dell’Infiorata di Sora, o se farla altrove. Motivo del disappunto è stato il mancato contributo delle spese da noi sostenute per l’organizzazione dell’edizione dello scorso anno (1.000,00 euro), nonostante l’impegno verbale del Sindaco e da quanto riportato in delibera 153 del 5-6-2015. Ci scusiamo pertanto con tutti i concittadini se non ci vedranno all’opera e con la speranza che la prossima amministrazione possa dare credito e risalto a tutte quelle manifestazioni che danno lustro alla ns. Sora».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.