Giorgio Lucarelli

Il 30 Giugno partirà per il suo ennesimo avvincente viaggio in bici.

Lo conosciamo tutti come il “cicloviaggiatore” sorano. Ogni anno assistiamo sul social ai suoi lunghissimi viaggi in bicicletta: Canada, Alaska, Islanda, non si contano i paesi del mondo che abbiamo scoperto grazie ai suoi racconti e alle sue immagini, pubblicate giorno per giorno su Facebook nelle poche pause tra le migliaia di chilometri percorsi e le notti trascorse in solitudine all’aperto.

Giorgio Lucarelli è in un certo senso il nostro “Cicerone” del pianeta, colui che ci porta nei luoghi più suggestivi, incontaminati e impervi della Terra, per farci scoprire la magnificenza della Natura. In attesa di vivere la sua ennesima impresa (partirà il 30 Giugno per la Siberia), scopriamo i particolari della sua vita in questa intervista nella quale si racconta con semplicità e trasparenza.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.