Mike Di Ruscio

A soli 30 è già un veterano del suo partito e un esempio di coerenza politica.

Mike Di Ruscio nasce a Sora il 19 novembre 1987. Si diploma all’Istituto d’Arte “Antonio Valente”, ubicato nella stessa città volsca, ed è proprio tra i banchi ed i colori di tale scuola che scopre quella che sarà la sua più grande passione: la politica.

Inizia con l’impegno civile tra i banchi studenteschi e successivamente aderisce alla Federazione dei Giovani Socialisti. Appena maggiorenne si candida per la prima volta alle comunali di Sora del 2006 con l’indimendicabile sindaco Cesidio Casinelli. Continua la militanza nel partito socialista, che lo porta dapprima alla segreteria provinciale FGS, poi, a quella regionale e nazionale.

È appassionato anche di storia locale, arte, scrittura e qualsiasi cosa possa suscitare interesse e curiosità. Oltre alla politica, l’impegno civile lo ha portato a condividere (insieme a tanti amici) battaglie che sono entrate nella storia della città, come ad esempio quelle riguardanti “l’Ortara libera” e Piazza Annunziata.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.