24" di lettura

CRONACA

Salvatore Lombardi

A soli 38 anni ha già tantissime esperienze e competenze professionali. In questa intervista si racconta a 360° parlando anche di aspetti prettamente legati alla sua vita privata.

Redazione Sora24
Redazione

Esperto in mercato del Lavoro e servizi per il lavoro. Esperto in formazione finanziata, nell’ideazione progettazione e coordinamento di percorsi formativi aziendali. Docente in materie di comunicazione, marketing e soft-skills. Si occupa di Direct Copywriting e Content Marketing.

Sono molteplici le esperienze e le competenze di Salvatore Lombardi, sorano, classe 1979, libero professionista operante nel campo dei servizi per il lavoro e organizzatore, tra l’altro, di eventi importanti e di grande richiamo come La Strada della Pizza, che si svolge ogni anno presso il Centro La Selva a Sora.

Lombardi vanta esperienze importanti anche in ambito politico: è stato dirigente e segretario della sezione sorana del Partito Democratico.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.