48" di lettura

LiriCARD: 5.000 tessere già distribuite!

La carta sconti gratuita inizia ad entrare nella nostra quotidianità

Finora sono state distribuite qualcosa come 5.000 tessere, la metà delle quali sono già in possesso dei cittadini che hanno cominciato ad utilizzarle abitualmente, come ci è stato riferito da alcuni negozianti.

Ci preme ricordare che la card può essere richiesta gratuitamente in ognuna delle attività convenzionate e che per usufruire delle promozioni riportate sul sito www.liricard.it occorre presentarla prima dell’emissione dello scontrino o della fattura.

Tornando al numero di schede consegnate, la cosa si fa davvero interessante per aziende, negozi, e professionisti: basti pensare che un’offerta pubblicata su LiriCARD è potenzialmente visibile da più di 2.500 persone! Cosa aspettate a diventare un’attività convenzionata? È sufficiente compilare un semplice modulo on-line.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...