giovedì 18 Agosto 2016
CRONACA

Lite in strada ad Atina: 41enne perde la testa e viene arrestato dai Carabinieri

Nella serata di ieri, ad Atina, i militari della Stazione Carabinieri di Picinisco, coadiuvati da quelli dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Cassino, hanno arrestato nella flagranza di reato un 41enne del luogo, già censito, per “resistenza, violenza, minaccia e lesioni a P.U.”,” danneggiamento aggravato” e ”rifiuto di fornire le proprie generalità”.

Gli operanti, giunti presso la suddetta località per una segnalata lite dovuta a problemi di viabilità, hanno cercato di calmare gli astanti, alchè l’uomo, con toni aggressivi, in presenza dei militi ingiuriava la controparte. Allorquando gli operanti hanno invitato l’uomo a calmarsi e fornire le proprie generalità, lo stesso dapprima si è rifiutato cercando di allontanarsi, poi li ha aggrediti colpendoli con calci e gomitate, danneggiando altresì l’autovettura di servizio.

Stante quanto sopra, il 41enne è stato tratto in arresto in regime dei domiciliari, in attesa del rito direttissimo, mentre due dei militari intervenuti dovevano far ricorso alle cure dei sanitari. Nella mattinata odierna, il Giudice ha convalidato l’arresto operato dalla P.G. e condannato l’arrestato ad una pena di mesi otto di reclusione (pena sospesa).

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

CRONACA

Vinto un milione di euro nella città volsca con una giocata di appena un euro.

CRONACA

Ecco tutti i premi conquistati dal giovane ballerino volsco.

PROMO

Promozione in vigore dal 14 al 27 Marzo 2019.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.