47" di lettura

POLITICA

L’M5S scrive al Sindaco: “Screening delle cause di morte degli ultimi 10 anni”

Redazione Sora24
Redazione

“Egregio signor Sindaco, nelle prossime settimane, se non addirittura giorni, dovrebbero essere disponibili i dati dello screening delle cause di morte degli ultimi 10 anni, fin da ora gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Sora si rivolgono a Lei affinché i dati completi vengano pubblicati sul sito internet del comune, ma soprattutto per chiederLe che i risultati siano illustrati dal personale dell’ASL nel corso di un’assemblea pubblica ovvero in un consiglio comunale pubblico aperto agli interventi dei cittadini.

L’assemblea sarebbe un segno di grande trasparenza e di partecipazione nei confronti della cittadinanza. Inoltre, si chiede che, insieme ai dati dello screening, al personale dell’A.S.L. vengano forniti per la discussione pubblica i risultati delle analisi relative monitoraggio della qualità dell’acqua e dell’aria effettuate dall’A.R.P.A. negli ultimi anni, in modo da avere un quadro completo sulla situazione e capire se l’eventuale presenza di sostanze inquinanti abbia inciso sulla salute della popolazione sorana. Con l’occasione si porgono cordiali saluti.”

Il Portavoce del MoVimento 5 Stelle di Sora – Fabrizio Pintori

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.