57" di lettura

CRONACA

Lo Sprayleggero Mantova conquista anche il Premier Conte

Il Presidente del Consiglio è rimasto affascinato dall'innovativo prodotto realizzato a Broccostella.

Redazione Sora24
Redazione

Dopo aver conquistato il mercato arabo ed il premio “Aziende Eccellenti 2018”, lo Sprayleggero Mantova incassa anche gli elogi del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. In questa foto vediamo proprio il Premier italiano in compagnia di Adriano Mantova, Sales Manager di Compagnia Alimentare Italiana S.p.A.

Il prodotto è oramai un’eccellenza a tutti gli effetti. Nata nel 2012, la tecnologia Sprayleggero ha rivoluzionato il modo di consumare l’olio extra vergine di oliva. Non solo: il suo utilizzo permette di ridurre la quantità dell’olio utilizzato fino al 90% rispetto ad una tradizionale bottiglia di olio.

Il funzionamento del sistema “Sprayleggero” permette di preservare intatte tutte le qualità genuine dell’olio e di nebulizzarlo grazie al rivoluzionario sistema “Bag-on-valve”, dove l’olio puro al 100% senza aggiunta di propellenti è contenuto all’interno di una sacca a tenuta stagna che garantisce nel contempo la protezione dall’aria e dalla luce anche dopo la sua apertura.

Come già sottolineato, Sprayleggero è oramai un eccellenza a tutti gli effetti, in virtù del premio ricevuto nell’ambito della decima edizione dell’”Osservatorio PMI”, organizzato da Global Strategy in main partnership con Intesa Sanpaolo e in collaborazione con Borsa Italiana, Elite e Confindustria.

Grazie all’ottimo lavoro dell’azienda diretta dai Fratelli Mantova, infine, il prodotto innovativo realizzato nello stabilimento di Broccostella sta letteralmente conquistando il mercato straniero, grazie alla sua indiscutibile qualità unità a una grande praticità.

Foto tratta dal profilo Fb del prof. Antonio Mantova.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.