mercoledì 17 Ottobre 2018
CRONACA

Lo “Sprayleggero” Mantova conquista i paesi arabi. Ecco il nuovo spot televisivo

Lo Sprayleggero Mantova è un prodotto innovativo realizzato nello stabilimento di Broccostella e molto apprezzato a livello internazionale.

Lo Sprayleggero Mantova è protagonista di nuovo spot televisivo in onda in questi giorni nei paesi arabi. L’olio spray naturale prodotto dalla Compagnia Alimentare Italiana della famiglia Mantova, con sede a Broccostella, a pochi km da Sora, sta letteralmente conquistando il mercato straniero, grazie alla sua indiscutibile qualità unità a una grande praticità.

Un nuovo modo di consumare l’olio extravergine di oliva

Nata nel 2012, la tecnologia Sprayleggero ha rivoluzionato il modo di consumare l’olio extra vergine di oliva. Non solo: il suo utilizzo permette di ridurre la quantità dell’olio utilizzato fino al 90% rispetto ad una tradizionale bottiglia di olio.

Come funziona Sprayleggero

Il sistema alla base dello Sprayleggero permette di preservare intatte tutte le qualità genuine dell’olio e di nebulizzarlo grazie al rivoluzionario sistema “Bag-on-valve”, dove l’olio puro al 100% senza aggiunta di propellenti è contenuto all’interno di una sacca a tenuta stagna che garantisce nel contempo la protezione dall’aria e dalla luce anche dopo la sua apertura.

Compagnia Alimentare Italiana Azienda Eccellente 2018

Recentemente l’azienda del sorano è stata selezionata tra le 40 imprese che hanno ricevuto il premio “Aziende Eccellenti 2018” nell’ambito della decima edizione dell’”Osservatorio PMI”, organizzato da Global Strategy in main partnership con Intesa Sanpaolo e in collaborazione con Borsa Italiana, Elite e Confindustria. L’evento si è tenuto presso Palazzo Mezzanotte a Milano lo scorso 26 settembre 2018.

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Range Rover Evoque: lo stile e nient'altro... neanche l'IVA!

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.