Lo “Sprayleggero” Mantova conquista i paesi arabi. Ecco il nuovo spot televisivo

Lo Sprayleggero Mantova è un prodotto innovativo realizzato nello stabilimento di Broccostella e molto apprezzato a livello internazionale.

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Lo Sprayleggero Mantova è protagonista di nuovo spot televisivo in onda in questi giorni nei paesi arabi. L’olio spray naturale prodotto dalla Compagnia Alimentare Italiana della famiglia Mantova, con sede a Broccostella, a pochi km da Sora, sta letteralmente conquistando il mercato straniero, grazie alla sua indiscutibile qualità unità a una grande praticità.

Un nuovo modo di consumare l’olio extravergine di oliva

Nata nel 2012, la tecnologia Sprayleggero ha rivoluzionato il modo di consumare l’olio extra vergine di oliva. Non solo: il suo utilizzo permette di ridurre la quantità dell’olio utilizzato fino al 90% rispetto ad una tradizionale bottiglia di olio.

Come funziona Sprayleggero

Il sistema alla base dello Sprayleggero permette di preservare intatte tutte le qualità genuine dell’olio e di nebulizzarlo grazie al rivoluzionario sistema “Bag-on-valve”, dove l’olio puro al 100% senza aggiunta di propellenti è contenuto all’interno di una sacca a tenuta stagna che garantisce nel contempo la protezione dall’aria e dalla luce anche dopo la sua apertura.

Compagnia Alimentare Italiana Azienda Eccellente 2018

Recentemente l’azienda del sorano è stata selezionata tra le 40 imprese che hanno ricevuto il premio “Aziende Eccellenti 2018” nell’ambito della decima edizione dell’”Osservatorio PMI”, organizzato da Global Strategy in main partnership con Intesa Sanpaolo e in collaborazione con Borsa Italiana, Elite e Confindustria. L’evento si è tenuto presso Palazzo Mezzanotte a Milano lo scorso 26 settembre 2018.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...