58" di lettura

CRONACA

Lo “Sprayleggero” Mantova conquista i paesi arabi. Ecco il nuovo spot televisivo

Lo Sprayleggero Mantova è un prodotto innovativo realizzato nello stabilimento di Broccostella e molto apprezzato a livello internazionale.

Redazione Sora24
Redazione

Lo Sprayleggero Mantova è protagonista di nuovo spot televisivo in onda in questi giorni nei paesi arabi. L’olio spray naturale prodotto dalla Compagnia Alimentare Italiana della famiglia Mantova, con sede a Broccostella, a pochi km da Sora, sta letteralmente conquistando il mercato straniero, grazie alla sua indiscutibile qualità unità a una grande praticità.

Un nuovo modo di consumare l’olio extravergine di oliva

Nata nel 2012, la tecnologia Sprayleggero ha rivoluzionato il modo di consumare l’olio extra vergine di oliva. Non solo: il suo utilizzo permette di ridurre la quantità dell’olio utilizzato fino al 90% rispetto ad una tradizionale bottiglia di olio.

Come funziona Sprayleggero

Il sistema alla base dello Sprayleggero permette di preservare intatte tutte le qualità genuine dell’olio e di nebulizzarlo grazie al rivoluzionario sistema “Bag-on-valve”, dove l’olio puro al 100% senza aggiunta di propellenti è contenuto all’interno di una sacca a tenuta stagna che garantisce nel contempo la protezione dall’aria e dalla luce anche dopo la sua apertura.

Compagnia Alimentare Italiana Azienda Eccellente 2018

Recentemente l’azienda del sorano è stata selezionata tra le 40 imprese che hanno ricevuto il premio “Aziende Eccellenti 2018” nell’ambito della decima edizione dell’”Osservatorio PMI”, organizzato da Global Strategy in main partnership con Intesa Sanpaolo e in collaborazione con Borsa Italiana, Elite e Confindustria. L’evento si è tenuto presso Palazzo Mezzanotte a Milano lo scorso 26 settembre 2018.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.