51" di lettura

CRONACA

Località Portella: potenziamento panchine ed illuminazione

Redazione Sora24
Redazione

Anche la località Portella è stata interessata dal piano di interventi per il decoro urbano e la manutenzione dei beni comunali promosso dal Sindaco Ernesto Tersigni e dal Consigliere Comunale Delegato Valter Tersigni.

L’intervento ha riguardato l’area limitrofa alla caratteristica Cappellina dedicata alla Vergine Maria. Lo staff del Servizio Manutenzioni ha provveduto a risistemare le due panchine esistenti e ad istallarne tre nuove. Potenziata anche la pubblica illuminazione con una modifica al palo della luce sul quale è stato posizionato un doppio braccio che consente di illuminare sia la strada che l’area interna.

Grazie all’intervento, effettuato con la piena collaborazione del Consigliere Comunale Lino Caschera, abbiamo creato a Portella un nuovo punto di aggregazione e di ritrovo – dichiara il Consigliere Comunale Delegato alle Manutenzioni Valter Tersigni –  Siamo venuti incontro alle richieste dei residenti, offrendo loro un’area curata e ben illuminata che può essere frequentata in tutta tranquillità anche nelle ore serali. Sono molto soddisfatto dell’andamento del piano generale di interventi che stiamo portando avanti per una valorizzazione del territorio comunale con una particolare attenzione al decoro urbano ed alla riqualificazione delle zone periferiche”.  

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.