1’ di lettura

Lorenzo come papà Roberto: un destino atroce, un dolore infinito per mamma Eleonora

Città in lutto, manifestazioni natalizie annullate, immensa tristezza per la tragedia di stamane. Il commosso ricordo del consigliere comunale Aldo Rossi.

«L’intera popolazione delle contrade Fontana Fratta e Santa Francesca piangono Lorenzo, umile ragazzo che non avrebbe fatto mai del male ad alcuno… rispettoso con il prossimo ed educato sino all’inverosimile (anche troppo)!!! Povera la mamma Eleonora, dopo la scomparsa del suo amato Roberto deve sopportare questo altro atroce e distruttivo supplizio!!!».

Queste commosse parole, pubblicate da Aldo Rossi, consigliere comunale di Veroli, nel pomeriggio di oggi su Facebook, esprimono la grande tristezza scesa sulla cittò ernica dopo il tragico incidente di stamane, nel quale è rimasto putroppo coinvolto mortalmente Lorenzo Quattrociocchi, 18enne proprio di Fontana Fratta.

Il giovane si trovava nella zona di Santa Francesca in sella alla sua moto da cross di piccola cilindrata quando si è verificato il tragico scontro con un’automobile. L’impatto è stato fatale, nulla da fare per lo sfortunato centauro, probabilmente morto sul colpo. Sulla dinamica del tragico sinistro indagano i Carabinieri di Veroli, intervenuti sul posto per i rilievi del caso con la Polizia Locale verolana.

La tragedia ha scosso tutta la popolazione: le restanti manifestazioni natalizie sono state annullate, non c’è più voglia di festeggiare. Sul social si moltiplicano i messaggi di cordoglio. Una delle ultime persone che ha visto Lorenzo è stata una barista della zona: «È venuto da me a fare colazione come ogni mattina… l’ho salutato dieci minuti prima che morisse», ha commentato sconsolata sul social sotto il post del consigliere Rossi.

In queste drammatiche ore tutti si stanno avvicinando con grande affetto intorno ai familiari della vittima, specialmente a mamma Eleonora, trafitta per la seconda volta al cuore da un dramma devastante. Tredici anni fa, difatti, quando Lorenzo aveva appena 4 anni, la donna perse il marito in un incidente stradale avvenuto a Roma. Stamane, sempre a causa della strada, ha perso anche il suo adorato figlio Lorenzo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...