mercoledì 16 Maggio 2018
POLITICA

Loreto Marcelli nuovo Vice Presidente della Commissione Regionale Sanità

Le congratulazioni di attiviste e attivisti pentastellati.

«Le attiviste e gli attivisti del M5S Sora si congratulano con il portavoce regionale del M5S Loreto Marcelli per aver conseguito il prestigioso incarico di Vice Presidente della Commissione Regionale Sanità. Un ruolo importante e delicato che, si è certi, sarà svolto con la massima dedizione e la dovuta attenzione.

Oltre che un ragguardevole traguardo politico istituzionale, si tratta di un punto di partenza dal quale continuare la difesa non solo del “Ss. Trinità” e del distretto sanitario C, ma di tutta la sanità pubblica provinciale e metterla al riparo dal costante depauperamento subito negli ultimi decenni, nonché contrastare le discutibili scelte,
o i progetti costosi, che nessun beneficio effettivo hanno apportato alla cittadinanza.

Al fine di tutelare la sanità locale, provinciale e regionale, il M5S Sora è pronto a sostenere insieme al Vice Presidente le sfide future per garantire a tutti una sanità a misura d’uomo, in grado di assicurare le dovute prestazioni che, per qualità e quantità, possano soddisfare le esigenze della cittadinanza». È quanto dichiara il portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili