Loreto Marcelli nuovo Vice Presidente della Commissione Regionale Sanità

Le congratulazioni di attiviste e attivisti pentastellati.

«Le attiviste e gli attivisti del M5S Sora si congratulano con il portavoce regionale del M5S per aver conseguito il prestigioso incarico di Vice Presidente della Commissione Regionale Sanità. Un ruolo importante e delicato che, si è certi, sarà svolto con la massima dedizione e la dovuta attenzione.

Oltre che un ragguardevole traguardo politico istituzionale, si tratta di un punto di partenza dal quale continuare la difesa non solo del “Ss. Trinità” e del distretto sanitario C, ma di tutta la sanità pubblica provinciale e metterla al riparo dal costante depauperamento subito negli ultimi decenni, nonché contrastare le discutibili scelte,
o i progetti costosi, che nessun beneficio effettivo hanno apportato alla cittadinanza.

Al fine di tutelare la sanità locale, provinciale e regionale, il M5S Sora è pronto a sostenere insieme al Vice Presidente le sfide future per garantire a tutti una sanità a misura d’uomo, in grado di assicurare le dovute prestazioni che, per qualità e quantità, possano soddisfare le esigenze della cittadinanza». È quanto dichiara il portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.

CORONAVIRUS

SORA - Coronavirus: rientrato l'ultimo caso, la 65enne negativa al 2° tampone

La comunicazione del Sindaco alla cittadinanza.