mercoledì 16 Maggio 2018
POLITICA

Loreto Marcelli nuovo Vice Presidente della Commissione Regionale Sanità

Le congratulazioni di attiviste e attivisti pentastellati.

«Le attiviste e gli attivisti del M5S Sora si congratulano con il portavoce regionale del M5S Loreto Marcelli per aver conseguito il prestigioso incarico di Vice Presidente della Commissione Regionale Sanità. Un ruolo importante e delicato che, si è certi, sarà svolto con la massima dedizione e la dovuta attenzione.

Oltre che un ragguardevole traguardo politico istituzionale, si tratta di un punto di partenza dal quale continuare la difesa non solo del “Ss. Trinità” e del distretto sanitario C, ma di tutta la sanità pubblica provinciale e metterla al riparo dal costante depauperamento subito negli ultimi decenni, nonché contrastare le discutibili scelte,
o i progetti costosi, che nessun beneficio effettivo hanno apportato alla cittadinanza.

Al fine di tutelare la sanità locale, provinciale e regionale, il M5S Sora è pronto a sostenere insieme al Vice Presidente le sfide future per garantire a tutti una sanità a misura d’uomo, in grado di assicurare le dovute prestazioni che, per qualità e quantità, possano soddisfare le esigenze della cittadinanza». È quanto dichiara il portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EVENTI E CULTURA

La partecipazione è gratuita, ecco come iscriversi.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti ieri a San Bartolomeo.

CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.