46" di lettura

POLITICA

Luca Di Stefano nuovo Presidente della Provincia di Frosinone: gli auguri del Comune di Sora

«Grazie alle sue brillanti capacità politiche ed alla sua straordinaria umanità - si legge nella nota del Municipio - siamo sicuri regalerà la crescita e lo sviluppo che i nostri territori meritano».

Redazione Sora24
Redazione

Il Comune di Sora ha accolto con grande gioia la notizia dell’elezione del Sindaco Luca Di Stefano a Presidente della Provincia di Frosinone.

Il Segretario Generale Dott.ssa Patricia Palmieri, l’Amministrazione Comunale e tutto il personale dell’Ente porgono al Sindaco Di Stefano le più sentite congratulazioni per lo straordinario risultato conseguito: «Al neo-Presidente Di Stefano vanno gli auguri di buon lavoro. Il nostro Sindaco si accinge a ricoprire un ruolo di grande responsabilità che lo vedrà collaborare con tutte le realtà comunali della Provincia di Frosinone in un momento nel quale le sfide da cogliere sono decisive. Un lavoro non semplice ma che, grazie alle sue brillanti capacità politiche ed alla sua straordinaria umanità, siamo sicuri regalerà la crescita e lo sviluppo che i nostri territori meritano».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.