lunedì 24 Settembre 2018

Luca Di Stefano: «Prosegue nella Lega il mio impegno per il territorio»

Il giovane Consigliere Comunale passa con la Lega di Salvini.

«L’impegno che, da oltre due anni, sto portando avanti con l’obiettivo di dare un contributo allo sviluppo del nostro territorio prosegue oggi sotto una nuova veste. È con emozione e orgoglio, infatti, che muovo i miei primi passi all’interno del partito della Lega, guidato dal vicepremier e Ministro degli Interni Matteo Salvini. Un tema sul quale ho molto riflettuto, una decisione assunta consapevolmente valutando ogni aspetto che la compone. La questione che mi sono posto durante gli ultimi mesi, in particolare, è come poter rafforzare e radicare il lavoro per garantire a Sora e a tutto il territorio un futuro di stabile crescita economica e sociale, come mantenere il perseguimento del bene comune il principale obiettivo del nostro agire.

Per questo motivo, ho ritenuto fosse arrivato il momento di dare un nuovo impulso a tale esigenza, muovendomi da un’area di stampo civico a una di carattere politico e con contorni ben definiti. La Lega sta portando avanti un cammino innovativo preciso, che mira a un sostanziale cambiamento di uno status quo che ha fiaccato la fiducia, oltre che le tasche, dei cittadini. Credo fermamente che la Lega possa dare risposte concrete anche al nostro territorio ed è per questo che ho scelto di entrarvi con entusiasmo e voglia di fare.

Intendo ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato in questa fase On.Francesca Gerardi e On. Francesco Zicchieri, il coordinatore provinciale Dott.Carmelo Palombo e il coordinatore cittadino del comune di Sora Antonio Vitale, che mi hanno accolto con grande affetto. Moltiplicherò passione e impegno per dare il mio contributo, per difendere le fasce più esposte della popolazione, come i giovani che cercano in tutti i modi di costruirsi un futuro e una famiglia. A loro, agli anziani, ai nuclei familiari gravemente colpiti dalla crisi economica che ancora non consente di rialzarsi, mi dedicherò con sempre maggiore determinazione».

Luca Di Stefano – Consigliere Comunale di Sora

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.