1’ di lettura

POLITICA

Luca Di Stefano: «Prosegue nella Lega il mio impegno per il territorio»

Il giovane Consigliere Comunale passa con la Lega di Salvini.

Redazione Sora24
Redazione

«L’impegno che, da oltre due anni, sto portando avanti con l’obiettivo di dare un contributo allo sviluppo del nostro territorio prosegue oggi sotto una nuova veste. È con emozione e orgoglio, infatti, che muovo i miei primi passi all’interno del partito della Lega, guidato dal vicepremier e Ministro degli Interni Matteo Salvini. Un tema sul quale ho molto riflettuto, una decisione assunta consapevolmente valutando ogni aspetto che la compone. La questione che mi sono posto durante gli ultimi mesi, in particolare, è come poter rafforzare e radicare il lavoro per garantire a Sora e a tutto il territorio un futuro di stabile crescita economica e sociale, come mantenere il perseguimento del bene comune il principale obiettivo del nostro agire.

Per questo motivo, ho ritenuto fosse arrivato il momento di dare un nuovo impulso a tale esigenza, muovendomi da un’area di stampo civico a una di carattere politico e con contorni ben definiti. La Lega sta portando avanti un cammino innovativo preciso, che mira a un sostanziale cambiamento di uno status quo che ha fiaccato la fiducia, oltre che le tasche, dei cittadini. Credo fermamente che la Lega possa dare risposte concrete anche al nostro territorio ed è per questo che ho scelto di entrarvi con entusiasmo e voglia di fare.

Intendo ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato in questa fase On.Francesca Gerardi e On. Francesco Zicchieri, il coordinatore provinciale Dott.Carmelo Palombo e il coordinatore cittadino del comune di Sora Antonio Vitale, che mi hanno accolto con grande affetto. Moltiplicherò passione e impegno per dare il mio contributo, per difendere le fasce più esposte della popolazione, come i giovani che cercano in tutti i modi di costruirsi un futuro e una famiglia. A loro, agli anziani, ai nuclei familiari gravemente colpiti dalla crisi economica che ancora non consente di rialzarsi, mi dedicherò con sempre maggiore determinazione».

Luca Di Stefano – Consigliere Comunale di Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.