Luca Di Stefano: «Prosegue nella Lega il mio impegno per il territorio»

Il giovane Consigliere Comunale passa con la Lega di Salvini.

«L’impegno che, da oltre due anni, sto portando avanti con l’obiettivo di dare un contributo allo sviluppo del nostro territorio prosegue oggi sotto una nuova veste. È con emozione e orgoglio, infatti, che muovo i miei primi passi all’interno del partito della Lega, guidato dal vicepremier e Ministro degli Interni Matteo Salvini. Un tema sul quale ho molto riflettuto, una decisione assunta consapevolmente valutando ogni aspetto che la compone. La questione che mi sono posto durante gli ultimi mesi, in particolare, è come poter rafforzare e radicare il lavoro per garantire a Sora e a tutto il territorio un futuro di stabile crescita economica e sociale, come mantenere il perseguimento del bene comune il principale obiettivo del nostro agire.

Per questo motivo, ho ritenuto fosse arrivato il momento di dare un nuovo impulso a tale esigenza, muovendomi da un’area di stampo civico a una di carattere politico e con contorni ben definiti. La Lega sta portando avanti un cammino innovativo preciso, che mira a un sostanziale cambiamento di uno status quo che ha fiaccato la fiducia, oltre che le tasche, dei cittadini. Credo fermamente che la Lega possa dare risposte concrete anche al nostro territorio ed è per questo che ho scelto di entrarvi con entusiasmo e voglia di fare.

Intendo ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato in questa fase On.Francesca Gerardi e On. Francesco Zicchieri, il coordinatore provinciale Dott.Carmelo Palombo e il coordinatore cittadino del comune di Sora Antonio Vitale, che mi hanno accolto con grande affetto. Moltiplicherò passione e impegno per dare il mio contributo, per difendere le fasce più esposte della popolazione, come i giovani che cercano in tutti i modi di costruirsi un futuro e una famiglia. A loro, agli anziani, ai nuclei familiari gravemente colpiti dalla crisi economica che ancora non consente di rialzarsi, mi dedicherò con sempre maggiore determinazione».

– Consigliere Comunale di Sora

Clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Per ricevere in tempo reale le notifiche su tutte le nostre notizie direttamente sul tuo smartphone.

I più letti di oggi:
3.171
SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede
1
CRONACA

SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede

Oggi lo stabile demaniale situato in via Emilio Zincone è stato ufficialmente consegnato alla Polizia.

3.094
SORA - Imbrattato con manifesti il cantiere della Scuola innovativa dell'architetto Renzo Piano
2
POLITICA

SORA - Imbrattato con manifesti il cantiere della Scuola innovativa dell'architetto Renzo Piano

Il Sindaco di Sora preannuncia denunce alle autorità competenti nei confronti dei responsabili di queste azioni contro l'immagine ed il decoro della Città.

1.519
ARPINO - Al Tulliano torna la Notte Nazionale del Liceo Classico
3
EVENTI

ARPINO - Al Tulliano torna la Notte Nazionale del Liceo Classico

Lo storico Convitto”Tulliano”, nato ufficialmente il 2 giugno 1814 ad opera di Gioacchino Murat, re delle Due Sicilie, per "conservare la memoria del più grande oratore latino... in quel luogo ove ebbe i suoi natali”, apre le sue porte oggi dalle 18:00 alle 24:00 per vivere insieme una magnifica serata.

I più letti della settimana:
26.607
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

23.884
Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto
2
Omicidio Mollicone

Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto

Nell'udienza preliminare del 15 Gennaio il Gup deciderà se rinviare a giudizio i Mottola, il maresciallo Quatrale e l'appuntato Suprano. In aula non ci sarà "papà coraggio" Guglielmo, ricoverato da due mesi a Frosinone per un infarto.

12.075
Un paio di scosse sismiche a distanza di 24 ore
3
PROVINCIA

Un paio di scosse sismiche a distanza di 24 ore

Tra la prima e la seconda sono trascorse 23 ore e 57 minuti.

12.075
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
4
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

10.563
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
5
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".