33" di lettura

CRONACA

Luca Fantini: «Sabato 14 Assemblea Segretari da remoto per contributo partito a fase critica

Luca Fantini, Segretario Provinciale del Partito Democratico Federazione di Frosinone, ha indetto per Sabato 14 novembre, alle ore 17.30 sulla piattaforma Zoom, l'assemblea dei Segretari di Circolo del partito.

Redazione Sora24
Redazione

«In questi giorni difficili per tutto il Paese – ha spiegato Fantini– è compito del Partito Democratico attrezzarsi per rispondere con efficacia a quello che accadrà nei prossimi mesi. Proprio per questo la federazione ha messo a disposizione dei nostri circoli, già da qualche giorno, una piattaforma digitale per permettere a tutti di riunirsi in sicurezza. Come anticipato in direzione abbiamo convocato l’assemblea di tutti i segretari di circolo per confrontarci assieme sulle prime proposte venute fuori dalla segreteria, che abbiamo reso operativa fin da subito. In queste ore sto chiamando tutti i Segretari per invitarli a partecipare e per rappresentare la vicinanza della federazione anche in questa situazione. Avevamo detto che avremmo rimesso i circoli al centro della nostra azione politica – conclude – con l’aiuto di tutti ci riusciremo».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.