58" di lettura

CRONACA

Lucia se n’è andata: tragico risveglio dopo Pasqua per familiari e amici

Redazione Sora24
Redazione

Da poco lavorava nella zona di Latina e stamane si stava recando proprio nella provincia pontina Lucia Pierleoni, 35enne di Celano deceduta a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto sulla superstrada Avezzano-Sora nei pressi dell’uscita Sora Nord.

Drammatico l’impatto, uno scontro frontale tra un furgone Fiat Ducato e la Lancia Ypsilon condotta dalla giovane marsicana. Per Lucia, purtroppo, nulla da fare: Sanitari del 118 e Vigili del Fuoco, giunti sul luogo dello schianto per i soccorsi, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima.

La notizia della tragedia si è diffusa in un attimo nella cittadina della Marsica e ha fatto piombare nello sconforto familiari e amici della giovane, che soltanto qualche ora prima dell’incidente avevano trascorso con lei festività pasquali in un clima di allegria e serenità.

Era una ragazza brillante Lucia Pierleoni, le foto pubblicate sul suo profilo social colpiscono molto perché delineano una personalità molto sensibile, innamorata della vita e del mondo: nei suoi album, luoghi incantevoli si alternano con il suo splendido sorriso, ma l’immagine più struggente è una bellissima fotografia con il suo papà scattata probabilmente il giorno di San Giuseppe, neanche un mese fa.

“Non ci sono parole…”, questo il commento più ricorrente tra coloro che l’hanno conosciuta. L’intera comunità celanese è in lutto per la scomparsa della sfortunata ragazza, il Sindaco Settimio Santilli ha espresso a nome dell’intera cittadinanza il cordoglio e la vicinanza ai familiari, in questo momento duramente provati dal dolore.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.