45" di lettura

Lucignolo a Sora per la sexy cestista Valentina Vignali

Lucignolo, il programma della domenica sera di Italia 1, ha girato uno speciale a Sora su Valentina Vignali: la bella e brava cestista della nostra squadra femminile di basket. Valentina si è conquistata l’onore delle cronache dopo essere apparsa sulla copertina di Payboy.

Alta 183 cm, 90-62-95 le sue misure per 65 kg di peso, nel 2006 ha partecipato a Miss Muretto, nel 2009 si è diplomata alla Elite Fashion academy di Milano e nel 2010 è stata tra le finaliste di Miss Italia. Ha lavorato come valletta in alcuni programmi Rai, ha vestito i panni di corteggiatrice a Uomini e Donne, ha debuttato al cinema come comparsa nel film “Sotto il vestito niente, l’ultima sfilata” ed è stata testimonial di uno spot Telecom.

La trasmissione andrà in onda domenica sera alle 21.30 su Italia 1.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IZ-7YfsmciA

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...