39" di lettura

CRONACA

Luigi Capobianco: una grande lezione di vita per tutti noi

Ha soltanto 28 anni ma è già un vincitore su tutti i fronti della vita, che per lui non è affatto facile.

Redazione Sora24
Redazione

Si chiama Luigi Capobianco, ha 28 anni ed è di Isola del Liri. Nel tempo ha vissuto varie vicissitudini, ciononostante non si è mai arreso ed ha affrontato ogni suo problema di salute con forza e dignità. Non solo: ha continuato ad amare la vita, vincendo tutte le sue tappe e dedicandosi alla cosa che forse ama di più, la musica, arrivando a raggiungere prestigiosi risultati.

Luigi studia canto, suona la chitarra, la tastiera ed un po’ anche la batteria. Sui palchi dove si esibisce canta sempre canzoni sue, scritte dai Club Mario. A Settembre parteciperà molto probabilmente alla manifestazione “Sanremo Lab”. Come descriverlo in due parole? Facile: “grande lezione”.

Luigi Capobianco è una grande lezione di vita per tutti noi. Nel video postato in questa pagina lo possiamo ammirare ed ascoltare mentre si esibisce sul palco del Festival Show Castin 2014, manifestazione che ha avuto luogo recentemente in provincia di Padova.

Lorenzo Mascolo – Sora

httpv://youtu.be/kHoUspyqHdU

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.