44" di lettura

EVENTI E CULTURA

Luigi De Magistris a Isola del Liri per presentare il suo libro: “La Città Ribelle-il caso Napoli”

Uno dei sindaci di Napoli più amati degli ultimi decenni. Appuntamento fissato per Sabato 28 ottobre presso l’Auditorium “New Orleans-La Fabbrica”, in piazza S. Francesco n1, alle ore 18,

Redazione Sora24
Redazione

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, Sabato pomeriggio a Isola del Liri per la presentazione del suo libro dal titolo: “La Città Ribelle-il caso Napoli”.

«La presentazione – scrive in una nota l’Associazione “Senza Frontiere” – sarà l’occasione per avere una interlocuzione diretta con l’interprete di una stagione politica molto importante, verso cui la sinistra guarda con interesse. Una pratica di governo della città che riesce a coniugare il buon governo amministrativo con la necessità di rendere una idea chiara di alternativa all’assuefazione pubblica a quella che oggi rende uniforme la rappresentazione politica condotta dal PD, 5-Stelle e dalla destra pseudo perbenista e leghista. Quella di De Magistris costituisce dunque riferimento imprescindibile per la costruzione di una sinistra che si pone nell’orizzonte del governo del paese e ne è parte integrante. Facciamo di questo appuntamento una occasione per approfondire ed acquisire le conoscenze di una realtà in movimento di cui Napoli, nella sua stratificazione sociale e culturale, assurge a simbolo della possibilità di un cambiamento dei canoni e dell’accezione della politica. A partire da Sinistra».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.